SystemUI.apk
Res/values/arrays.xml
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
capita anche a qualcun altro che ogni tanto sparisce qualche icona delle applicazioni installate e viene sostituita dall'omino verde android? un esempio: akinator... non c'è verso!!
scusate la domanda forse banale: oltre titanium backup esiste un programma che in automatico estragga gli apk delle applicazioni che ho installato? grazie
SIM mi preparo al flash...
Pero mi da fastidio ritrovarmi cartelle di programmi installati in precedenza con il sistema appena falshato. Ho pensato:
tolgo la SDESTERNA, faccio i 3 wipe e tutti e 6 i format. Tolgo la batteria e rimettendola avvio in reco e poi flasho la tua rom...
HO PENSATO UNA CAZZATA!?!??!?!?! Brikko tutto????
Se puoi risp spiegandomi dove ho sbagliato e nel caso dandomi una soluzione per cancellare tutto quello che hoinstallato in modo da avere un flash pulito
PS: ho il gioco apparatus, ma per caso sai come posso fare per non perdere i dati salvati??? Premetto che anche colo con i 3 wipe 3 format li perso al flashd della v1
Waiting...:)
Scusate, è possibile recuperare la tastiera samsung con i numeri in prima fila? Grazie
La sd interna la puoi formattare a note avviato, segui le istruzioni e formatti la sd o viceversa.
Comunque perdonami ma che ne so dove "apparatus" salva i dati ahahhahahahahahaah
Mica lo posso scaricare per te, giocarci, e vedere dove li salva ahhahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
SIM, hai per caso controllato il problema dei widget della touchwiz a 240 dpi ?! (: