Visualizzazione stampabile
-
Sono rientrato e pronto al flash attendo il rilascio e passo alla super rom in pianta stabile!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Sono rientrato e pronto al flash attendo il rilascio e passo alla super rom in pianta stabile!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ohooho il super tataccio ben tornato col padellone
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ben tornatoooo
-
Rientrato ieri notte ero in quel di Minorca con una connessione da schifo ma seguivo gli sviluppi eh eh eh appena rilasci mi sparo il flash post ferie ihihi ma mi devi passare anche lo zip per il crt senza non so stare!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Rientrato ieri notte ero in quel di Minorca con una connessione da schifo ma seguivo gli sviluppi eh eh eh appena rilasci mi sparo il flash post ferie ihihi ma mi devi passare anche lo zip per il crt senza non so stare!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
il crt off è incluso... intanto aggiorno un po' primo post mi porto avanti col lavoro ahahahha
-
Quote:
soloilmeglio
Che sei molisano?
Si capisce benissimo che sei emiliano....bellissimo dialetto
-
Sono in attesa di provare questa Rom...;)
Spero che oggi sia Online...
-
Molto curioso anche io di provarla!
Una domanda da super-ignorante: come mai nelle istruzioni di installazione consigli di usare Abyss per fare pulizia? Avevo capito che notecore era safe, e che abyss era meglio non usarlo più in quanto concepito per GB
Altre due cose: c'è S-Note? Nel changelog accenni solo a S-Memo
E come mai hai rimesso voicetalk? Non c'è più s-voice?
Grazie mille!
-
Quote:
marcopacca
Molto curioso anche io di provarla!
Una domanda da super-ignorante: come mai nelle istruzioni di installazione consigli di usare Abyss per fare pulizia? Avevo capito che notecore era safe, e che abyss era meglio non usarlo più in quanto concepito per GB
Altre due cose: c'è S-Note? Nel changelog accenni solo a S-Memo
E come mai hai rimesso voicetalk? Non c'è più s-voice?
Grazie mille!
notecore o abyss è equivalente...
la scelta dipende dal coraggio individuale ahahhahaha ... personalmente ho fatto decine di wipes e format da notecore. Abyss è utilizzabile come sempre, i comandi da recovery sono identici, non importa che sia un kernel gb.
s-note è presente, nel changelog ho indicato le variazioni rispetto alla versione 2, che già aveva s-note, pertanto non è stato menzionato.
è presente s-voice (gs3), rettificato il changelog in op.
-
Quote:
soloilmeglio
notecore o abyss è equivalente...
la scelta dipende dal coraggio individuale ahahhahaha ... personalmente ho fatto decine di wipes e format da notecore. Abyss è utilizzabile come sempre, i comandi da recovery sono identici, non importa che sia un kernel gb.
s-note è presente, nel changelog ho indicato le variazioni rispetto alla versione 2, che già aveva s-note, pertanto non è stato menzionato.
è presente s-voice (gs3), rettificato il changelog in op.
Ricordo che anche lo speed è sicuro;)