Visto che nessuno parla dei consumi l'ho installata.... Al max vi faro' sapere io come va (io, per si o per no, un nandroid backup della V6 me lo sono fatto ;-) )
Il kernel lo posso sostituire con hydra 5.4 OC o creerebbe problemi?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Visto che nessuno parla dei consumi l'ho installata.... Al max vi faro' sapere io come va (io, per si o per no, un nandroid backup della V6 me lo sono fatto ;-) )
Il kernel lo posso sostituire con hydra 5.4 OC o creerebbe problemi?
Grazie
hai detto due cose incompatibili tra loro. non solo non lo puoi mettere ma se ti interessano i consumi che ce lo vorresti mettere a fare?
Perchè nn mi funziona il flash player?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Perchè pensi siano incompatibili? Io sono arrivato ad avere il note, con un uso moderato, circa 50 ore di autonomia (lo caricavo ogni 2gg e la notte quando lo caricavo avevo mediamente 8% di batteria residua) ma ho dovuto trovare i mVolt ideali per ogni frequenza (crash dopo crash) che andassero bene per quel kernel e per la V6 Rom.
Per questo motivo mi sarebbe piaciuto poter installare Hydra OC.
Adesso vediamo come va con JB, sicuramente è piu' veloce della ICS V6 che avevo prima (gia questo l'ho testato, il note con Soloilmeglio jb risulta addirittura essere piu veloce, ad aprire Sygic o youtube, di un SIII che ha rom e kernel originali)
Grande Solo, hai fatto un ottimo lavoro.
P.S.: Vai a guardare il mio post precedente dove ci sono le due immaggini di battery Drain.
Già fatto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi non riesco a fare il download della ROM, è disponibile qualche mirror? La pagina di Google mi informa che il file è stato scaricato troppe volte e potrebbero volerci anche 24 ore per poter accedere al file