Io purtroppo non ho altri account per storage a parte dropbox ma ho finito spazio.
Se qualcuno ha mirror linko in op
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Peccato avevo intenzione di testare questa Rom, ho già provato quella "Stock" 4.1.1 ma non mi andava ne la galleria e ne photo sphere. Ecco perchè sono tornato a ICS
N.B.:
In preparazione (su topic separato....)
Soloilmeglio "ITALIANOTE" Rom
...:::Anorexic edition:::...
Giovedì test
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quali saranno le differenze rispetto a questa?
no no il kernel idra crea problemi su qst rom...difatti io anche per ics ho dovuto flashare il philz (xk usavo notecore14.1 STD)...in modo da fare un nandroid beckup cn qst kernel...così se doovessi tornare a fare un restore non c'è bisogno di fleshare un altro kernel ;)
Per cominciare vorrei fare i complimenti a soloilmeglio. Grazie per il bel lavoro.
Bella rom, mi è piaciuta molto, pulita e leggera. Tutto benissimo fino a quando non ho ripristinato le applicazioni con Titanium BP.
Il problema nasce qui... ripristinate le applicazioni, e non i loro dati, ho ritrovato una rom scattosa in tutto...
Chiedo consiglio per il ripristino delle applicazioni... lasciando la rom scorrere come burro. Grazie in avanti per eventuali consigli.
P.s. attualmente sono ritornato alla Chrack JB v2 che non è diventata scattosa con medesima procedura di ripristino (e non è una critica).