Una piccola richiesta SIM. Nella rom su base 4.1.2 che stai per pubblicare potresti mettere l'indicatore di batteria circolare?
Secondo me sa di nuovo rispetto alla classica batteria con il livello e la percentuale all'esterno .
Visualizzazione stampabile
Una piccola richiesta SIM. Nella rom su base 4.1.2 che stai per pubblicare potresti mettere l'indicatore di batteria circolare?
Secondo me sa di nuovo rispetto alla classica batteria con il livello e la percentuale all'esterno .
Ti spiego , la settimana scorsa mi si era quasi brikato il cel , e ho montato una rom di base samsung , non riesco a stare senza una rom come si deve :D
Edit :
Ma c'è il multiwindows in questa o c'è nella 7 ?
Una piccola richiesta Soloilmeglio. Nella nuova rom potresti mettere nella statusbar l'orario al centro e se lo puoi marcare o ingrandire.
inoltre se la statusbar diventasse trasparente come se fosse tutto schermo
trasparente no, non mi piace la lockscreen poi... perché si vede lo sfondo della home sotto.... per me orario al centro è scomodo per via delle notifiche che si sovrappongono quindi non metto neanche quello ... mi dispiace...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Solo...potrei essere un betatester per la tua nuova rom...
Oltre che fare da tester, come ho fatto per la Ls2 posso mettere a disposizione lo spazio per condividerla su dropbox. Se serve fai un fischio sim , così diffondiamo la ROM più facilmente.
Solo visto che sto provando la bagsti ho notato un unico bug... Quando vedo i video poupop e lisposto che si impallano e poi rifunziona di nuovo... Volevo dirtelo xk cs se lo notavi nella tua lo potevi già sistemare... Cmq nn vedo l'ora di provare la tua v3:D:D