R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
porca vacca é uscito jelly bean per il mio note 10.1!!!!! ueh lavoro fino a domenica poi ve mollo per un po' aaaaaahhhhahaah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
porca vacca é uscito jelly bean per il mio note 10.1!!!!! ueh lavoro fino a domenica poi ve mollo per un po' aaaaaahhhhahaah
OT
Ho un trasformers tf101 e un ipad2, il multitasking del note 10.1 con griglia é fenomenale, sono tentato di vendere l asus, anche se con JB gira alla grande.
Soloilmeglio da soddisfazioni vero?
Quote:
vingar
OT
Ho un trasformers tf101 e un ipad2, il multitasking del note 10.1 con griglia é fenomenale, sono tentato di vendere l asus, anche se con JB gira alla grande.
Soloilmeglio da soddisfazioni vero?
note 10.1 é strepitoso ... e sicuramente sto jelly bean germania ha un sacco di roba in piú ... lunedí me lo deodexo aaahahaha
Solo ma ci rilascerai anche uno zip x i 240dpi veeeroo? Nn so se abbandonerò la v6 a 240dpi..per passare a una jb a 320!
Quote:
giovannish
Solo ma ci rilascerai anche uno zip x i 240dpi veeeroo? Nn so se abbandonerò la v6 a 240dpi..per passare a una jb a 320!
si faró ma non lunedí perché devo adattare email a 240 a meno che non ci pensa prima il tipo di xda, altrimenti posso rilasciarlo subito sostituendo email samsung con quella cm10
Quote:
alessandrosas
installo la rom fra una decina di minuti, e voglio flashare anche il kernel philiz direttamente, come devo procedere? graaaazie :D sono sulla crash jb!
non é ancora uscita! lunedí!