Beh perché credo che anche a livelli di ram sarà più libera...
Fabio ci sarà già la mod x tutte le app nel MW? Sia in qst che nella hermetic?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Ah ma io a modo mio già la faccio diventare ermetica roftl santo titanium backup roftl non vedo l'ora che arrivi solo perché voglio affidarmi a un cuoco italiano, voglio vedere se riesco a mantenere una rom più di tre giorni, che sto note ce l'ho da venti giorni e non riesco a dargli pace, sono usciti 3 aggiornamenti in un mese, avrò cambiato minimo 72 rom roftl spero solo in una durata Buona della batteria, fino ad ora solo la Kingdroid mi portava a sera con un 30%....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Raga dovrei esse tranquillo ma lo chiedo per essere sicuro , posso fare il backup con titanium per poi aggiornare domani senza perdere tutto? Vado tranquillo vero?
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Naaaaa non la vedo così. Da quando uso Android avrò flashato almeno 300 rom, ti posso dire con sicurezza che è assolutamente la stessa cosa...
questione di punti di vista.
OK OK penso di usarlo allora... ma chef farai mai una versione phablet?
Quoto el cajenna:D
Un backup di titanium può servire quando magari devi formattare ma rimani sulla stessa rom... Magari un ripristino dati di fabb...
Ma quando cambi rom meglio partire da qualcosa di pulito.. Parlo x esperienza xsonale e nn pox che dar ragione a el cajenna:D:D
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Mah, non capisco l'utilità di ripristinare solo le App senza dati, a parte lo sbatti di dover rimettere tutti i dati ogni volta roftl
non vedo l'ora che esca, non ho dormito tutta la notte. ancora niente, mi sa che vado a dormire