Visualizzazione stampabile
-
ma per un uso abbastanza frenetico in termini di durata batteria č meglio questa o l'hermetic ?
-
milano, anche io sono un cultore della durata batteria e posso dirti che l'unico modo per raddoppoiarne la durata A SCHERMO SPENTO, č disattivare il 3g. se non ti interessa essere sempre connesso, quindi se non usi whatsapp e simili e non ti interessano notifiche email/facebook istantanee (che comunque arriverebbero quando accendi lo schermo), contattami in pvt che ho una dritta
-
escono entrambe a 320dpi, per i 240dpi ci rilascerā uno zip in questi giorni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
Quindi se hai cambiato il boot ed il soundon.ogg che sistema hai utilizzato visto che il solito che utilizzavo tramite es gestore file o roott explorer non funziona su Jb ?'
guarda che nn l'ha cambiatooooooo....era una battuta o milanč rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da myabc
milano, anche io sono un cultore della durata batteria e posso dirti che l'unico modo per raddoppoiarne la durata A SCHERMO SPENTO, č disattivare il 3g. se non ti interessa essere sempre connesso, quindi se non usi whatsapp e simili e non ti interessano notifiche email/facebook istantanee (che comunque arriverebbero quando accendi lo schermo), contattami in pvt che ho una dritta
Myabc dalla a tutti questa dritta?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
myabc
ok appena posos che adesso ho il lavoro che mi aspetta ..cmq 3g nn lo uso quasi mai ma il wifi si ovvio
-
Quote:
ntony17
guarda che nn l'ha cambiatooooooo....era una battuta o milanč rotfl
peccato perchč sarebbe un bel passo avanti ..cattivone mi hai illuso ,ma tanto prima o poi lo farā rotfl
-
Siamo tutti in attesa vedo eh ragazzi? :D
-
Si stiamo aspettando tutti
Anch'io mi ero preso male poi ho letto che il ciuf ciuf č in ritardo
Quindi pazientiamo :)
-