dopo i wipe e i format flash della rom.....leggi bene le guide del mod prima ce ne sono tante in sezione apposita postaa li le domande ciao
Visualizzazione stampabile
Grazie innanzitutto per avermi risposto. Prima di chiedere aiuto avevo letto le istruzioni della guida ma, per mia inesperienza,
mi manca qualche passaggio logico: una volta fatto il formato preload, si avvia da sola la configurazione guidata? Il file scaricato della ROM va copiato nella sd esterna? Queste cose non mi sono molto chiare.
Ti sarei grato se potessi spiegarmele con qualche dettaglio in pių
Grazie di nuovo
A me manca qualcosa non so ..
3 - aprire super user app e dare ok sull'installazione richiesta
4 - lasciare stare per 5 minuti.
Apro superSu , mi chiedi i permessi per aggiornare e non fa altro :\
Snote mi da anche errore e non funge T.T
flashataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma scusate ci sono dei fix da flashare dopo la rom? spero di no essendo stata rilasciata appena adesso!
SIM ancora problema della batteria da poco pių del 60% a 22% dopo il riavvio
fleshata...tutto ok per il momento...ora mi reinstallo le app....
grazie ancora chef....e grazie per avermi aggiunto nei ringraziamenti sulla recovery quando si fa il flash...grazie:)
Ok al momento tutto alla grande , solo Snote non si avvia :\
Chi fa un bel video del funzionamento della rom? E se qualcuno č tanto gentile da poter fare anche un video su come installarla, essendo ancora vergine nel settore rotfl
hai dato ok su superuser? basta, controlla se hai root.
x snote, hai seguito istruzioni alla lettera?
la prossima volta che riportate problemi mettete in premessa "ho seguito istruzioni alla lettera, non ho usato titanium x installare le app, ho spazio a sufficienza in sd interna, ho aspettato che finisse la scansione multimediale".
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2