ma io direi a quelli che ancora sono ai primi passi del modding di non intasare il topic con domande banali e di leggersi bene le guide come facciamo tutti, qui si parla della rom di solo, non di come si modda il note!
Visualizzazione stampabile
ma io direi a quelli che ancora sono ai primi passi del modding di non intasare il topic con domande banali e di leggersi bene le guide come facciamo tutti, qui si parla della rom di solo, non di come si modda il note!
perché il launcher é quello della ls2 moddato da me con autorotazione.
il launcher ls7 sono riuscito a farci tutto tranne l'autorotazione (samsung ha cambiato alcune cose) se riesco a farlo ruotare faccio upload e il widget meteo diventerá 5x2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dove lo trovo? Quindi ricapitolando lo scarico installo faccio i 3 Wipe e poi i wipe con il kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
x multiwindow (anche in op):
una volta installate tutte le app, riavviate e le troverete incluse nella barra laterale, se ció non dovesse avvenire fate cosí:
-disattivate multiwindow
-impostazioni-gestione applicazioni-tutte
-cancellate dati e cache + arresto forzato di com.sec.android.app.flashbarservice
-riavviate
-attivate multiwindow
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ecco mirror
https://dl.dropbox.com/u/52062144/-S...LIANOTE_v3.zip
Grazie Solo & Testers
mala videocamera in full hd ancora non funziona? perchè ho provato una registrazione e dopo 3 sec si è bloccato e dopo un pò mi è uscita una schermata nera con scritto "watchdog reset"...cos'è??
in flash....