mi fa questo problema con tapatalk che ho coprato mesi fa...mentre ho provato un apk che avevo e ora funge.....mistero...
Edit: installato sopra tapatalk dal market e ora tutto funziona bene
Visualizzazione stampabile
aggiornato post 2, spazio mods...
MODS FROM LATEST KINGDROID ROM - xperia keyboard, program monitor, digital clock
download: MODS from KING
http://img254.imageshack.us/img254/4...dsfromking.jpg
Soloilmeglio la rom è ottima molto fluida e reattiva complimenti ma ho notato una cosa, a me scalda tantissimo la parte superiore del note.. É normale? Ho gia modificato il governor
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/5d2e2214-9ef7-19b9.jpg
Spero non sia troppo piccola l'immagine
Scusa ma era sotto carica ? Con display acceso?
Io non ho ben capito il fatto di settare il range frequenze CPU 200 - 1400.
Questo cosa significa......che a 100 MHz e in deep sleep il telefono non ci va mai?!?!!?
Chiedo ehhh....perchè non ne capisco niente di ste cose! :p
dallo screen sembra sicuramente sotto carica...potrebbe essere anche un'errata installazipne di qualche app che ti mantiene costante sui 200Mhz... a me capito tempo fà prima che brikkassi,avendo su la Stunner:banghead:prova a caricarlo da spento,accendilo,e cerca di tenerlo almeno per una mezz'ora in stand by...apri cpu spy e rifai screen in modo che se il problema persiste potremmo darti una mano per il tuo Note;)
Per carità Posalaquaglia chiedere è lecito,rispondere è cortesia;) a100Mhz vuol dire,almeno da quello che sono riuscito a capire,che il cell usa una frequenza minore ma in deep sleep ci và ugualmemte;)a meno che qualche app ti abalzi le frequenze...poi x carità non mi vpglio sostituire a nessuno anzi abbiamo la fortuna di avere gente moooooooolto competente come il nostro neo cuoco e già leggenda almeno per quanto mi riguarda,visto che ha svilluppato una rom davvero effivente che a mio modesto parere da parecchio filo da torcere alle rom più blasonate:cool::thumbup::D continua così Soloilmeglio