Scusa, non avevo letto il tuo post, il PC è un pò lento a caricare. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Scusa, non avevo letto il tuo post, il PC è un pò lento a caricare. Grazie.
io vedo tanta gente che preferisce trovarsi la pappa pronta rotfl
capisci che sia il team che il cuoco (visto l' ottimo lavoro svolto), preferiscano magari ritagliarsi un pò di tempo per i loro cazzeggi, invece che stare qui a rispondere a domande poste mille e mille volte e il piu delle volte come hai detto tu banali, che le trovi senza fatica magari cercandole con google, o la maggior parte le trovi nella pagina di modding di questo forum Modding Samsung Galaxy Note - Forum Android Italiano
non voglio prendere le parti del team, ma lasciamoli respirare, visto che hanno fatto un lavoro eccezzionale , a mio parere....:)
pero anche stamattina uno che mi cerca le impostazioni di rotazione di un launcher........ e gli ho anche risposto, e manco t' avesse detto grazie ?
magari dopo un po uno si stufa di rispondere... no ? ;)
o magari è un crapone come me e se le cerca le risposte ?rotfl
il tutto sopra ovviamente IMHO
ciao e ancora complimenti al team la 5 va veramente bene, meglio della 4, che mi dava problemi (la 3 no) :)
Non volevo creare tutto questo.....
Se pensate che sia stato scortese chiedo venia ...........
Ma la mia voleva essere soltanto una considerazione
Senza nulla togliere la lavoro svolto da soloilmeglio
La rom e stata Flashata e devo dire che va bene
solo un problema lo schermo lcd si illumina a caso
qualcuno sa dirmi il perchè
ciao
Finito di ripristinare quasi tutto, devo rifarvi i complimenti per il lavorone che avete fatto. Rom ottima, l'unica modifica che ho apportato e' la sostituzione del Kernel con Hydracore 4.1 perche' purtroppo sul mio Note il Notecore produce surriscaldamenti e un consumo anomalo. Ho anche provato a tornare a 320... non ce l'ho fatta!!!! Mi sa che sara' 240 per sempre. Grazie ancora Solo
Ehm....
Ho fatto una quarzata.....
Ho cambiato il tema, ma mi piaceva di più quello normale della v5, c'è un qualcosa per riaverlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Ma sei un angelo!!!
C'è solo un soloilmeglio!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Soloilmeglio, sei molto più di un "semplice" cuoco, sei mitico. Se ad un cuoco tradizionale dovessimo chiedere tutte queste "modifiche" ad un suo piatto . . . . . . Come minimo ci sputerebbe dentro . . . Ahahahahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi vi avverto che a breve aprirò un trhead per i problemi della rom e future release...ma approffitto che sia Soloilmeglio che noi del team ci siamo sbattuti non poci per dare il meglio...non dico ciò per avere elogi o roba simile per carità ma fateci respirare un pocchetto ahahahah
risposta per gli utenti che "hanno problemi" consiglio vivamente un deep clean ics (e per questo il buon Andromefa ha aperto un trhead apposito) e riflashate la v5 SE SONO PROBLEMI GRAVI;)
E poi di colpo...non riesci a dormire e decidi di flashare la ROM SOLOILMEGLIO!!!!!!!!!!!!!
Beh prima impressione?!??!?!?! NON CI CAPISCO UNA MAZZA con la 240...
La 320 sarebbe la normale, giusto?!??!?!
Poi un paio di appunti... se posso:
1 - S-voice non c'è!??! O non lo vedo io!??!
2 - Vedo che c'è la fotocamera ICS mentre io stavo usando la JB...
3 - La ROM esce con NOTECORE. Consigli di restare a questo o passare a Hydra??
4 - Cose il fic CRT OFF???
GRAZIE INFINITE CMQ PER LA ROM!!!!! Faccio assestare il tutto e ti dico cosa ne penso (PS: provengo da ROcket...)
ti rispondo io:
1; S voice l'abbiamo ritenuto un app che non serve a niente(flash zip a parte appena Soloilmeglio ne avrà tempo.
2; la jb dalla ics non cambia una mazza:D
3;esce con Notecore in quanto all'unanimità ritenuto il miglior kernel prestazioni/batteria scegli tu quale mantenere:D
4; scaricalo e flashalo sulla v5 :D
se per normale intendi i dpi a320 si le rom mixed escono di default a 240 dpi ;)
WAUUUUU veloce, sintetico e gentilissimo...
- qualche volta l'ho usato S-voice. Se lo scarico e con Rootexplorer faccio la sostituzione di samsungvoice.apk va lo stesso???
- ok per le cam...
- ok per il notecore (OC a parte) Nel caso flasho solo il kernel e metto Hydra e faccio l'OC.
- Non mi hai spiegato però cosa è CRT OFF!!!
- flashando il kernel prima della ROM mi si sono attivati i WARNING... Come li tolgo????
- provato a fare nandroid backup da CWM/backup... E mi ha dato errore nel backup /data. Tutti gli altri prima sn andati a buon fine poi su /data si èbloccato ed è tornato ijdietro senza finire il backup...
THANKS ANCORA ;)
però ragazzi non va bene cosí, ma porca XXXX ma il post n. 2 non lo leggi? ci sono le mod ... avresti dovuto chiedermi se va bene svoice per mixed 4, sí va bene.
SVOICE MIXED 4
aggiunge SVOICE
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...l9UaV94ZUIxS1k
come si fa a non sapere cosa è il crt-off o a non capire il significato delle parole fix crt-off seguite da un link.... credo dovreste passare piú di frequente dai topic in rilievo. (idem per i warning)
per il nandroid backup: ma hai spazio sulla sd esterna?
Comunque scusate ma la piega che sta prendendo questo topic non va assolutamente bene, è colpa solo mia.
La mia eccessiva disponibilitá causa un proliferare di richieste banali dalle quali spesso si evince una del tutto insufficiente dimestichezza con le pratiche di flash del terminale nonchè un completo disinteresse verso i primi post, spazio che tutti i cuochi utilizzano per informazioni utili o altro, riservandosene almeno tre all'apertura del topic.
Avendo anch'io iniziato da zero so quello che dico.
Ciò premesso, se la rom vi crea problemi o non soddisfa le vostre esigenze ce ne sono molte altre sul forum.
tengo a precisare che quanto evidenziato non fa riferimento ad alcun utente in particolare, si tratta di considerazioni generali emerse dall'andamento del topic, del quale il 90% potrebbe benissimo essere espunto.
La presente per significarVi che ho scaricato rom e patch varie. Sto flashando la Chrash V16 con somme difficoltà a causa di continui... crash appunto, legati al restore by Titanium. Una volta stabilizzato con la V16 e fatto un nandroid flasherò la tua, è una promessa
Solo il meglio... Dispiace aver creato questa situazione...
Pero nn puoi pretendere ke uno legga tutto il topic, e soprattutto rucordi tutto...
Prima di flashare ho letto le prime pagune. Le ho rilette e rilette.Ci sono molte cose ke nn ho capito e molte altre le ho trascurate, vedi crt, xke credevo non importanti.
Quindi ho posto la domanda xke nn ho proprio pensato ke alla pag 2 o 3 ci possa essere qualcosa.
Il tuo lavoro è meraviglioso ma nn puoi pretendere ke tutti siano pratici come te. Alla mia prima domanda mi ha risp un altra persona in maniera cmq esaustiva...
Ad esempuo ho cercato nelle prime pagine sto crt ma ho capito solo come flasharlo... Nn ho trovato di ke si tratta. Non è una critica, assolutamente, xo anke se l'ho gia flashato ieri,nn so ke serve o ke ha comportato...
Peace and love....e soprattutto thanks
la riflessione non era riferita a te in particolare... vuoi sapere a che serve lo zip del fix crt off?
la risposta è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2250606 ... ovviamente se il topic è di 151 pagine (di cui almeno 100 inutili) risulta difficile rintracciare le info ... comunque bastava andare 10 pagine indietro... sai quante volte su xda leggo 30-40 pagine indietro? per giunta in inglese? non sono superman e non sono laureato in lingue ... (tantomeno in informatica) ... ogni pagina è composta da 10 post, facendo un calcolo sono sufficienti 30-40 secondi a pagina per cogliere i punti salienti ... anche molto meno se la pagina è piena di scemenze, correggetemi se sbaglio.
ad ogni modo io personalmente rotengo l'oc inutile non serve a nulla overcloccare il note ragazzi ma.quante volte devo ripeterlo? ahahaahahahahah scherzi a parte fate voi per carità scelte personali,il CRT OFF...beh ti ha giá risposto Soloilmeglio. per i warnings scarica (a pagamento) dal play store TRIANGLE AWAY e risolvi il problem:cool:
per il backup hai memoria su sd esterna? ovvio che se nel caso.non hai spazio ti da errore...
per cortesia ci sono i topic in rilievo ... per warnings flash aiuti guide modding caXXi e mazzi ... ma ve fa ribrezzo sto topic? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1529140
ragazzi cerco una soluzione avevo tolto l'orologio digitale e messo il meteo s3 ora che ho rimesso l'orologio digitale sulla home me lo da come dimenione a 4x2 chiedo se è ridimensionabile in altro modo e farlo diventare 5x2 così che si veda bene? sono a 320 dpi su TW. grazie :D
allego immagine
Allegato 24081
piccola nota al post n°1 il link per il download a 240 dpi non funziona :(
jerry, da solid explorer vai nella cartella system,build.prop, cerca la stringa dove c'è scritto"
ro.sf.lcd_density=320 se hai la rom in tale modalitá!!!rinomina 240. et voilà le juex son fête:cool:
dimenticavo il link è funzionante cancella la cache dal tuo broswer dovresti risolvere al volo;)