R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
a me invece con il navigatore funziona..nessun FC
sicuro che hai il google settato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ok usate il samsung ora verifico
Ragazzi scusate ma oggi c'è il delirio a lavoro e non ho potuto seguire il 3d dalla pubblicazione della rom.
Non ho tempo di leggere tutti i vari feedback perchè sono ancora a lavoro :banghead::banghead::banghead:
Vi chiedo soltanto se funziona tutto quindi posso flashare quando rientro a casa o se ci sono dei fix da fare ancora e quindi conviene aspettare stasera sul tardi o domani per una versione stabile...
Grazie e scusate ma non è pigrizia ma semplice stress da lavoro..:(:(
Quote:
ntony17
chef dopo una giornata di lavoro non ti facciamo nemmeno riposare...è incredibile come ti spendi e quanta passione ci metti in queste cose...complimenti complimenti e ancora complimenti...da me...ma credo da tutta la comunity...
grande fabio............................................. ........
edit: ho cambiato pure la firma...mi sono messo a photoshop x farmela appositamente dedicata a te per portare il tuo lavoro in giro x il forum...
ti ringrazio molto... ma oggi mi spendo per puro rodimento di c..o, anche perché peferisco la voce samsung a quella google hahahahahha
k
Quote:
Tanuzzu
Ragazzi scusate ma oggi c'è il delirio a lavoro e non ho potuto seguire il 3d dalla pubblicazione della rom.
Non ho tempo di leggere tutti i vari feedback perchè sono ancora a lavoro :banghead::banghead::banghead:
Vi chiedo soltanto se funziona tutto quindi posso flashare quando rientro a casa o se ci sono dei fix da fare ancora e quindi conviene aspettare stasera sul tardi o domani per una versione stabile...
Grazie e scusate ma non è pigrizia ma semplice stress da lavoro..:(:(
i fix sono tutti in op. grazie a shinva ahahhaha
manca solo il google tts (samsung ok) e video in camera android 4.2 (stock ok)
e comunque semmai rifaccio upload di rom completa fixata quando ho finito