Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Bella bella, la rom per ora gira benissimo, mi piace molto.
Ho solo una domanda: io ho da poco il Note, però una cosa nelle rom jelly Bean rispetto alle ics è peggiorata, almeno a me, ovvero il tasto home, secondo me è lento almeno il doppio rispetto alle Rom ics per tornare alla homescreen, sono io che me ne sto andando di brocca o confermate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Apri s voice nelle impostazioni disattiva la spunta che ti permette tappando il tasto home due volte di aprire s voice...
Perché se nn la disattivi è normale che sia lento xk il note aspetta x vedere se vuoi tappare due volte o una...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Uh, che coglionazzo che sono :'D grazie mille fratello!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
[QUOTE=rafbas21;2673115]
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Vai in recovery
Fai wipe cache
wipe davilk
e riflasha la rom senza fare wipedata e format.
Dopo riflasha i singoli pacchetti
n.b dovrai rifare l'aggiornamento del binary del superuser
ora mi si e scaricato un po il tel ora lo rimesso in carica,tutto di botto si e surriscaldato il tel e lo spento levato la batteria e riacceso e messo in carica..... quindi dopo devo rifare tutto d'accapo ? io i pacchetti non li ho istallati...ma questi pacchetti li devo flashare da recovery quindi ? grazie ancora...
Si, vanno flashati da recovery
-
[QUOTE=Shinva;2673202]
Quote:
rafbas21
Si, vanno flashati da recovery
scusami ultima domanda ma questi pacchetti li devo flahare per forza? e poi quando dici binary intendi l'aggiornamento ? grazie ancora..
-
[QUOTE=rafbas21;2673218]
Quote:
Shinva
scusami ultima domanda ma questi pacchetti li devo flahare per forza? e poi quando dici binary intendi l'aggiornamento ? grazie ancora..
si intendo l'aggiornamento.
No, non vanno flashati per forza ma sono funzioni integrate come airview nelle cartelle e nella galleria immagini.. puoi anche non farli :)
-
ho riprovato come mi hai detto ma non va ho fatto i wipe niente non e ne anche ripartito dalla configurazione iniziale mi ha fatto solo l'aggiornamento delle app e poi si e acceso normalmente... [QUOTE=Shinva;2673234]
Quote:
rafbas21
si intendo l'aggiornamento.
No, non vanno flashati per forza ma sono funzioni integrate come airview nelle cartelle e nella galleria immagini.. puoi anche non farli :)
-
Quote:
rafbas21
ho riprovato come mi hai detto ma non va ho fatto i wipe niente non e ne anche ripartito dalla configurazione iniziale mi ha fatto solo l'aggiornamento delle app e poi si e acceso normalmente...
si lo so e il market funziona ora?
-
no non funziona :)
Quote:
Shinva
si lo so e il market funziona ora?
-
raga ma è normale che nn ci sia il meteo accuweather??? mi piacerebbe avere meteo e orologio digitale come erano sulla v6... come posso fare?
-
Quote:
rafbas21
no non funziona :)
allora rifai tutti i wipe con tutti i format e riflasha
-
ok mo lo faccio ;) ma l'account di google play lo posso attivare ?
Quote:
Shinva
allora rifai tutti i wipe con tutti i format e riflasha