Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda stupida, ma i file che dovrebbero esere zip postati sui primi due link, a me risultano file singoli,come vanno trattati? Grazie e scusate l'ignoranza! Buon we a tutti!
-
Mi do dell'idiota da solo...risparmiatemi!!!! risolto....bastava essere piu sveglio! Grazie comunque!
-
R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
Quote:
Originariamente inviato da
duca62
Mi do dell'idiota da solo...risparmiatemi!!!! risolto....bastava essere piu sveglio! Grazie comunque!
L'importante è capire ahahahahah:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Prova....se migliora ok;)...ma se dopo continui ad avere questi battery drain assurdi secondo me hai bisogno di una bella pulizia...almeno sei sicuro che installi da una base pulitissima;)....
P.S.=bisogna anche dire che quando flashi una rom o kernel devi dargli il tempo di stabilizzarsi...ma rimane il fatto che usando solo whats'app mezza giornata d'utilizzo è davvero poca anche al primo ciclo(parlo per lo speed).
Guarda chi si vede su trhead di Soloilmeglio:D passa a notecore ahahahshah:D:D:Dciaooooo jokerrrr
-
speedmod flashato nel pomeriggio:
fluiditá ottima anche con giochi e batteria (prima carica):
http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/ty9abe8y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/2upy5uda.jpg
-
Perche no trovo lo sfondo co le strisce tricolori? E non mi fa scaricare nemmeno le suonerie del n2 thx for help
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Funis
Perche no trovo lo sfondo co le strisce tricolori? E non mi fa scaricare nemmeno le suonerie del n2 thx for help
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
sfondo incluso nel framework (non avrai fatto il factory reset ... scaricalo al terzo post)
le suonerie ho appena provato e sono scaricabili.
-
Fatto il factory come ho sempre fatto ma inizialmente me lo dava solo che poi modoficando il launcher me l'ha tolto cmq. I sembra tuttp piccolo su sta rom è normale? Cmq va che è na scheggia. ;-)
-
Quote:
Funis
Fatto il factory come ho sempre fatto ma inizialmente me lo dava solo che poi modoficando il launcher me l'ha tolto cmq. I sembra tuttp piccolo su sta rom è normale? Cmq va che è na scheggia. ;-)
Androidiani App
si è normale, se vuoi tutto grande flasha zip 320 dpi al primo post
-
Ciao,lo vedi piccolo xche ha la risoluzione di 240dpi...per aumentarlo a 320,devi scaricare il file all inizio del thread e flasharlo con la recovery mod.. Comunque è scritto tutto all inizio dallo sviluppatore ;-)
-
Grazie mille davvero bella cmq
-
consiglio il flash dell'ultimo speedmod http://touristinparadise.blogspot.it...-download.html
-
Quote:
soloilmeglio
Sara fatto :thumbup:
-
Si consiglia vivamente di passare a kernel speedmode se si desidera una durata un pochetto maggiore su rom v5 e in aggiunta modem xxlb2. Chi ha operatore wind consigliatissimo. Il team domani testerà altri operatori in quanto siamo in tre ad avere wind...
Work in progress only number one soloilmeglioteam:cool::D:D:D
-
Per chi ha 3?
-
2 allegato(i)
Ragazzi mi sn accorto ke nn va in deepsleep. Faccio la procedura indicata da Andromeda o è normale le con la Rom cook nn va in deep? 9 ore e batteria finita:mad:
X il kernel e il modem sono indecoso.
-
Nemmeno a me ora che mi hai fatto co trolllare
Pero io ho speedmod
-
Cmq è tempo del mio deep sleep
-
Quote:
boxter10
Ragazzi mi sn accorto ke nn va in deepsleep. Faccio la procedura indicata da Andromeda o è normale le con la Rom cook nn va in deep? 9 ore e batteria finita:mad:
X il kernel e il modem sono indecoso.
Confermo NON VA IN DEEP SLEEP! Ho fatto la procedura della batteria ecc ecc ma nn va! Ekkp xke mi dura mezza gg!!
Soloilmeglio ke consigli??
-
Quote:
boxter10
Confermo NON VA IN DEEP SLEEP! Ho fatto la procedura della batteria ecc ecc ma nn va! Ekkp xke mi dura mezza gg!!
Soloilmeglio ke consigli??
non è la rom e nemmeno il kernel.... dovete saper usare gli attrezzi del mestiere in questi casi, tipo ad esempio better battery stats
fai un nandroid backup e poi un factory reset, reboot e controlla se va correttamente in deep senza app installate. Poi advanced restore, restore data, wipe cache e dalvik, reboot e controlla di nuovo.
-
Ehm...
Come si cambia il modem?
Trovo sempre un file zip e un .bin...
-
Quote:
mark1
Ehm...
Come si cambia il modem?
Androidiani App
il file zip da flashare in recovery ?
magari funziona ;)
ciao
-
ciao Soloilmeglio, una domanda:
come mai molte rom (come ad esempio la tua) hanno
abilitata la funzione "forza rendering GPU"?
-
buona la nuova versione ma la trovo un po' più lenta rispetto alla v3 che avevo provato, nello scrolling qualche lag si nota
-
Quote:
mark1
Ehm...
Come si cambia il modem?
Androidiani App
Zip per cwm oppure bin per odin. Scegli tu. Io di solito uso odin
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Zip per cwm oppure bin per odin. Scegli tu. Io di solito uso odin
Ah.... Grazie, francamente ci avevo pensato, ma su xda non avevo trovato niente... Quindi meglio aspettare, ora flasho anch'io lb2 dato che sono wind, poi vi dico.... Anche se oggi sto a casa....
-
Io ce l'ho da quando è uscita con speedmod a 320dpi e devo dire che, a parte qualke app cn degli sfasamenti, è la migliore. Concordo che ha lag negli scroll ma purtroppo ce le hanno tutte le derivate stock, per non averli bisogna stare su una tipo la paranoid 0.5
-
ottima rom, mi trovo davvero bene, se non è troppo disturbo qualcuno mi linka il modem xxlb2 tenks
-
Quote:
soloilmeglio
Quote:
silverpei
ottima rom, mi trovo davvero bene, se non è troppo disturbo qualcuno mi linka il modem xxlb2 tenks
3 pagine indietro
-
Quote:
soloilmeglio
non è la rom e nemmeno il kernel.... dovete saper usare gli attrezzi del mestiere in questi casi, tipo ad esempio better battery stats
fai un nandroid backup e poi un factory reset, reboot e controlla se va correttamente in deep senza app installate. Poi advanced restore, restore data, wipe cache e dalvik, reboot e controlla di nuovo.
Quoto in toto tutto ciò che ha detto solo... a noi il deep sleep andava a meraviglia:cool:
-
Quote:
pelerxws
Io ce l'ho da quando è uscita con speedmod a 320dpi e devo dire che, a parte qualke app cn degli sfasamenti, è la migliore. Concordo che ha lag negli scroll ma purtroppo ce le hanno tutte le derivate stock, per non averli bisogna stare su una tipo la paranoid 0.5
Guarda che a noi del team cuoco compreso non da la di nessun genere nemmeno nei giochi..:what: su v5 va che e una meraviglia...
-
Quote:
SimNote
Guarda che a noi del team cuoco compreso non da la di nessun genere nemmeno nei giochi..:what: su v5 va che e una meraviglia...
Infatti io ho detto ke x essere una derivata va una meraviglia ho detto la migliore, ma tutte le derivate non possono competere con le aosp a livello di microlag tipo la paranoid, provare x credere, anche i consumi però sono differenti ;-)
-
Quote:
SimNote
Sono con simnote..nessun lag di nessun genere e l abbiamo testata per un po in quattro....
-
Quote:
sondra
Sono con simnote..nessun lag di nessun genere e l abbiamo testata per un po in quattro....
Se leggi bene parlo di confronto, se provi la paranoid ti renederai conto che tutte le derivate hanno microlag (compresa questa)
-
Per mettere la speed mode posso flashare da recovery? E devo fare o wipe?
-
Quote:
pelerxws
Se leggi bene parlo di confronto, se provi la paranoid ti renederai conto che tutte le derivate hanno microlag (compresa questa)
prova a navigare con qualsiasi aosp aokp paranoid con flash attivato....
-
Oppure mettici un po di widget in tutte le pagine e poi ne riparliamo dei lag.....
E qui sconfiniamo in chi cee la poi grosso:D:thumbup:
Inviato dal mio mattoncino
-
Quote:
soloilmeglio
prova a navigare con qualsiasi aosp aokp paranoid con flash attivato....
pelexws fammi sapere circa quanto detto sopra
-
Up
-
Quote:
cipollino
Oppure mettici un po di widget in tutte le pagine e poi ne riparliamo dei lag.....
E qui sconfiniamo in chi cee la poi grosso:D:thumbup:
Inviato dal mio mattoncino
Benissimo avete giá risposto per me....