R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
scusate l'assenza... ho tentato il fix di google tts senza successo, ci vorrebbe un'altra rom dove é sicuro che funge, estrarre tutta la parte tts di google ( google tts apk, 2 o 3 lib, cartella tts/pico ) e preparare updater.script con i delete della roba vecchia e l'estrazione della nuova con relativi permessi.
ora sono abbastanza rimbambito non escludo che tra mezz'ora provveda ahahahhahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
scusate l'assenza... ho tentato il fix di google tts senza successo, ci vorrebbe un'altra rom dove é sicuro che funge, estrarre tutta la parte tts di google ( google tts apk, 2 o 3 lib, cartella tts/pico ) e preparare updater.script con i delete della roba vecchia e l'estrazione della nuova con relativi permessi.
ora sono abbastanza rimbambito non escludo che tra mezz'ora provveda ahahahhahahahah
Io dovrei avere sia la tua v1 che v2 e anche la 3 beta che mi inviasti.... Può servire? ...solo che dovrei upparla sul mio dropbox ancora...
Quote:
Nettuno1973
cavolo sto diventando cieco... sorry non lo avevo visto..
ultima domanda .. batteria all 84 % posso flashare che non sto piu nella pelle oppure aspetto il 100
io ho flashato anche col 24%
Quote:
Nettuno1973
ultima domanda .. batteria all 84 % posso flashare che non sto piu nella pelle oppure aspetto il 100
mi raccomando alla fine imposta come sintesi vocale samsung tts e non google tts che c'é un bug...
Quote:
Nettuno1973
Ahhhh voigliaaaa io stamattina ho fleshato col 60% ehehehe... Stanotte nn l avevo caricato:D
anzi... quasi quasi prendo la roba tts di google dal note 10.1.....