Grazie. Un'altra cosa. Mi è capitato anche con la Alliance e non capisco perché: airview mi funziona con lettore video ma non con le note di SNote... mentre con la LS2 funzionava anche mettendo il pennino sulla miniatura di una nota (faceva lo zoom)
Visualizzazione stampabile
Grazie. Un'altra cosa. Mi è capitato anche con la Alliance e non capisco perché: airview mi funziona con lettore video ma non con le note di SNote... mentre con la LS2 funzionava anche mettendo il pennino sulla miniatura di una nota (faceva lo zoom)
solo a me non funziona...uso k9 mail e gmail, non quella stock....potrebbe essere per questo?
É uscito il miglior modding di sempre per il galaxy note.
Per utenti avanzati...o dev.
Da xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987281
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi airview mi funziona con lettore video, con galleria (dopo il fix)... ma non con le note di SNote... mentre con la LS2 funzionava anche mettendo il pennino sulla miniatura di una nota (faceva lo zoom).
A voi funziona?
PS - dopo il fix di airview cartelle ho perso lo sfondo SIM e l'icona della galleria si è "trasformata"
PPS - Scusate se non ho letto tutte le pagine dove avrete sicuramente già detto tutto, per una volta sono io quello indisciplinato