Shinva ma avevo letto male su una possibile uscita di airview funzionante anche nella pagina principale della galleria?
Come quello del note 2.
Miniature ingrandite etc etc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Shinva ma avevo letto male su una possibile uscita di airview funzionante anche nella pagina principale della galleria?
Come quello del note 2.
Miniature ingrandite etc etc
É giá integrato questko con il fix
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Riflasha. É impossibile. Che rom hai Sopra?Hai fatto Wìpe e forMat??
Nono sono due fix seprati ! :)
Uno per la galleria uno per la tw moddata con airview per le cartelle
COsa curiosissima. MNel programma MAIL airfix funziona, ma in maniera diversa a seconda delle mail (!!!) Cioè, passando il cursore sulla prima riga di anteprima del contenuto funziona con tutte, ma passando la penna sul titolo della mail funziona solo con alcune...
Ho provato sia la versione Hermetic, sia questa, e devo dire che rispetto alle precedenti versioni le prestazioni sono decisamente calate, su quadrant prima facevo oltre i 4900, ora ho faccio 3455 ! SIM, non puoi in qualche modo ottimizzare meglio la ROM tramite qualche tweaks ?!
Infatti ora funziona, grazias mi ero distratto.
Cmq la scimmia é una brutta bestia,mi fa ridere quando lamentavamo la mancanza di questo fix.
A che caspita serve avere le miniature con le anteprime LOL.
La magia manipolatrice di samsunghe e la mela morsicata
Prova ad ingrandire il video in popup alla sua massima larghezza (no in full screen ovviamente)....a me facendo cosi non si impalla...e puoi fare lo sborone con gli amici rotflrotfl
P.S.:Ho rimesso la ROM di Bangsti....non so ma mi sembra che avesse meno problemi...comunque bellissima ROM...complimenti a Solo.