Shinva,pensi che funzioni ugualmente lasciando i 320dpi?
Visualizzazione stampabile
Shinva,pensi che funzioni ugualmente lasciando i 320dpi?
ok ho fatto unico pacchetto flashabile per tutto l'ambaradan... vedo se funziona e in caso uppo ! :)
Bene caro S.I.M. posso affermare dopo nemmeno due ore dal flash che la tua ROM č veramente pazzesca... praticamente funziona tutto, nessun problema in fase di installazione, tastiera ok pure inserendo movimento cursore con swipe e predizione, airview funzionante (eccetto con SNote), multiwindow perfetto, toggle moddati con gusto...
Per quanto mi riguarda le sole cose che desidererei sono:
- ridare all'icona galleria il suo aspetto originale
- avere la possibilitą di scegliere i 15 toggle con quicksettings (o almeno aggiungere modalitą aereo e torcia a questi)
Grazie!
poche app in popup... la barra multiwindow va sistemato layout, tw launcher pure va sistemata... comunque rende, samsung con jb ha praticamente giį codificato tutto all'interno... ho il note 10.1 io potrei metterci dentro svariate cose.... se vuoi su xda c'é una deodexed jb note 10.1 fresca fresca.... mo vedo che posso fare prima devo risolvere google tts che sarį na cavolata ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Raga scusate mi funzionava tutto perfettamente fino a qnd nn ho provato google map. Nn mi ha fatto vedere le mappe e nn si collega piu in wi-fi. Cosa posso fare? Ah un altra cosa é normale che il multiwindows va disattivato e attivato ad ogni accensione per funzionare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App