Il pacchetto back to 320 DPI pronto.
Aspetto che finisca il download e includo altre mini app
Tw moddata e inserita modalità landscape.
Mod Pulsanti e Barra ci pensi tu SIM? io non ho proprio voglia ^^
Visualizzazione stampabile
ragazzi il pacchetto aveva solo 1 mini app... onestamente ho troppo sonno e non connetto più.. domani continuo il lavoro!
Buonanotte, scusate ma necessito di dormire !
Ragazzi ma dobbiamo cqmbiare i dpi o state cercando di importare le mini app nella TW320 dpi?:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il problema non è dpi funziona tutto, dpi cambiati ecc prop modificato tw moddata... non è questo... il problema sono le mini app il pacchetto che ho scaricato era con 1 sola mini app ! e mi scocia aspettare 2 ore per il prossimo download ho troppo sonno... domani scarico altro pacchetto e sistemo :) notte
Grrr.. Notte!
Grazie cmq x il tentativo.
Per vendicarmi domani alla stessa ora ti do un anticipazione come quella di oggi.lol
Update applicazioni adattate al nuovo multiwindows del note 10.1 da parte di xda sono:
Le applicazioni al momento modificate per il supporto Galaxy Note 10.1 sono:
Dropbox
Ebay
Evernote
Facebook Messenger
Google Currents
Google Translate
Google Play Music
Oeffi
Spotify (landscapemode enabled, too)
Whatsapp.
Twitter.
E molte altre..
E ve l ho detto che questa mod diventerà la migliore della storia del note.
Se può servire a Shinva,SIM and other..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1985240
Update:
Chiedo se con la mod del multiwindows precedentemente discussa vada a toccare solo le mini app o anche il modo di apertura delle app in multiscreen.
Se così fosse questo mio post andrebbe a pennello
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ho finito ora di flashare perchè ho avuto problemi con il deep.
Ora ho montato la tua ROM, impressioni... FANTASTICA!!!! La visuale a 320 è strana dopo tempo con la 240...
Mi dovete aiutare con dei problemini...
La procedura DEEPCLEAN non è andata a buon fine subito. Alla fine sono risucito a flashare la GB KKA, ma nonostante abbia usato anche un'altro PC il ROOT non sono riuscito a farlo. Si bloccava al primo passo della procedura descritta da Andromeda.
Alla fine ho flashato ICS, da KKA. Poi per poter avere un SAFEKERNEL ho flashato con ODIN il Kerner NOTECORE. Da CMW ho fatto i 3 wipe+4 format+format emmc e ho flashato la tua ROM.
Ora però ho il triangolino acceso.
Come posso ovviare??? La procedura descritta da andromeda con l'APK Triangle away è valida anche qui???
Ed infine...non ho impostato come tuo consiglio l'account google ma ora però non mi ha reinstallato tutte le app ceh avevo. Nemmeno quelle gratuite...
Aspetto un vostro consiglio. Per favore, so che sarete impegnatissimi anche con questa novità di xda dal note 10.1 però consigliatemi, o quantomeno se ho sbaliato qualcosa aitatemi a rimediare...
Notte e grazie cmq...