Shinva spero tt ok... Riprenditi siami qui ad aspettarti... Forza boy;):D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi capisco l'entusiasmo, ma siete davvero convinti che abbia senso avere più finestre ridimensionabili sul nostro schermo? Già le due le uso ben poco... Comunque la scimmia del modding è scimmia, vi capisco.
Tornando al nostro topic, è possibile avere dei toggle come quelli attuali con in più torcia e modalità aereo? O in alternativa i classici 15 con pannello quick settings?
scusate, su questo forum trovo una guida per modificare una rom togliendo le applicazioni che non mi servono e rimontarla in formato flashabile? grazie
https://www.dropbox.com/s/fheav6csde...le_battery.zip per attivarlo ,tieni premuto il tasto in basso a dx pe run paio di sec,,ringrazio Webbamax per la dritta
Cmq sono d'ccordo con te ,gia avendo2 finestrelle multi in un dipslay come il note ci stiamo dentro a malapena ,pensa poi con i dpi a 240 te ce vuole la lente d'ingrandimento ,inoltre il tablet ha 10.2 di schermo quindi la cosa è più fattibile ..certo al scimmia del flash e far vedere a chi usa lo skiphone cosa vuol dire Android non ha prezzo ..rotfl ,Vado un attimo in Ot,io abbonato con la 3 ,mi hanno fatto un offerta con il cambiamento del piano tariffario per la modica cifra di 10 euro in piu al mese e mi hanno dato un iphone 5 16 gb ..è ancora impacchettato e pronto per essere rivenduto per prendermi il 10.2 (n8000) ..scusate ma sono allergico
@Andromeda: san andromeda potresti cambiare il titolo del thread? :D
Thx;)
Visto che siamo ormai alla ls7:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Installata ieri. Sembra ok. Purtroppo dolphin crasha
@soloilmeglio
Buongiorno..viste le modifiche in cantiere anche riguardo risoluzione DPI e altro...potresti gentilmente trovare una soluzione /compromesso x utilizzare skygo sul note?
Lo utilizzo sul tab ma ammetto che in viaggio sul note e cuffiette sarebbe una chicca (consumi a parte certamente)
Sono certo che troverebbe ampio riscontro tra gli utilizzatori di questo "rinnovato"device..
Comunque grazie x tutto il megalavoro che ci metti a disposizione.