Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho flashato la rom da poche ore, innanzitutto devo fare i complimenti a Soloilmeglio, è davvero molto fluida ed elegante. Ora invece passiamo alla parte utilitaristica... qualcuno di voi ha avuto problemi con il bluetoooth? non riesco ad attivarlo.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon111
Ciao a tutti, ho flashato la rom da poche ore, innanzitutto devo fare i complimenti a Soloilmeglio, è davvero molto fluida ed elegante. Ora invece passiamo alla parte utilitaristica... qualcuno di voi ha avuto problemi con il bluetoooth? non riesco ad attivarlo.
Grazie
Azz il bluetooth non l'ho testato.... prova a cambiare kernel... metti l'ultimo goku o notecore
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tmax07
Allora non ti ho dato retta ho installato core14 srmbra molto veloce ora vado a farmi un giretto a marina due birre e intanto faccio foto con qualche donzella poi vediamo il consumo quando ritorno a casa. ..... Ho installato pure io tapatalkhihihihihi:D:thumbup:
Pure il notecore 14 è buono come consumi....
-
-
Quote:
soloilmeglio
Azz il bluetooth non l'ho testato.... prova a cambiare kernel... metti l'ultimo goku o notecore
Provo subito e ti faccio sapere, grazie
-
ma in questo forum abbiamo tutti dei terier .... hehehehehehe
visto il mio avatar?? quella è la mia nikita
Quote:
soloilmeglio
Pure il notecore 14 è buono come consumi....
-
Quote:
soloilmeglio
Ok, installato goku 1.5 il bluetooth funziona, proseguo il test. Grazie mille
-
Inserita buglist in op... per ora solo bug bluetooth causa kernel goku di serie... basta cambiare kernel.
-
Ciao a tutti e un ringraziamento a soloilmeglio per la bellissima rom. Sto provando la rom da ieri sera e la fluidità è davvero eccezionale. Segnalo un piccolo.bug che ho riscontrato nel pannello impostazioni di sistema sotto la voce sicurezza non è possibile selezionare l'avviso cambio sim e il controllo remoto del dispositivo. Non appena provo a flaggare tali impostazioni mi va in crash l'app delle impostazioni. Una domanda a soloilmeglio: è possibile avere un file zip con le app samsung che hai rimosso? A me interesserebbe l'app dlna.apk lo sfondo animato aurora2.apk e il samsung widget quello di yahoo finance. Ho provato a copiarli in system/app con solidexplorer prelevandoli da una rom stock ma non fungono. Grazie e ancora complimemti per la rom
-
Quote:
simon111
Ok, installato goku 1.5 il bluetooth funziona, proseguo il test. Grazie mille
Ragazzi ho il bug del.bluetooth
Inviato dal mio mixed Rom v 3