Visualizzazione stampabile
-
come mai la touchwizz mi va in crash?
-
R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
Quote:
Originariamente inviato da
MBdip
come mai la touchwizz mi va in crash?
Se hai la rom in240dpi la tw non la supporta se invece l'hai in 320 dpi non crasha:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Soloilmeglio ho fatto la procedura da te indicata. Nandorid, factory reset e controllato il deep ma niente.
Ripristinato in advanced restore il backup, wipe chace e dalvik e niente...
In CPU SPY la voce deep sleep è sotto la barra UNUSED CPU STATES e non c'è percentuale.
Il cell in 9 ore va al 20% di batteria. Ho postato vari screenshot.
Magari mi postate qualcuno dei vostri per vedere se avete la percentuale in deep sleep!!!!
NON SO PROPRIO CHE FARE!!!!!!!!!!! Eppure sta Rom è fantastica e non capisco il problema...
Inoltre con la batteria da 2500, con Rom stock ci volevano tipo 3 ore per la carica completa, ora sembra essersi accelerata anceh la ricarica. Non so se è un impressione ma in un ora e mezza sono al 100....anche se dura una mazza!!!!!!!!!!!
Che faccio??!?!?!??!? Help me, please
-
Quote:
boxter10
Soloilmeglio ho fatto la procedura da te indicata. Nandorid, factory reset e controllato il deep ma niente.
Ripristinato in advanced restore il backup, wipe chace e dalvik e niente...
In CPU SPY la voce deep sleep è sotto la barra UNUSED CPU STATES e non c'è percentuale.
Il cell in 9 ore va al 20% di batteria. Ho postato vari screenshot.
Magari mi postate qualcuno dei vostri per vedere se avete la percentuale in deep sleep!!!!
NON SO PROPRIO CHE FARE!!!!!!!!!!! Eppure sta Rom è fantastica e non capisco il problema...
Inoltre con la batteria da 2500, con Rom stock ci volevano tipo 3 ore per la carica completa, ora sembra essersi accelerata anceh la ricarica. Non so se è un impressione ma in un ora e mezza sono al 100....anche se dura una mazza!!!!!!!!!!!
Allora boxter vedo di aiutarti io.
A quezto punto ti conviene solo una cosa...deep clean ics notecore edition. Segui la guida creata dal buon Andromeda e vedrai che riflashando la v5 ti ritorna il deep sleep;-) dopo aver fatto il tutto daccj feedback dell'operato:-)
P.S.
Fai il tutto con calma domani se ti è possibile mantieni la calma e tutto si risolve;) io purtroppo non posso postarti perchè sono in missione segret ahahah...Mella mella mella ti sollazza la modella ahahahaha te possino a Darboc ajaha nun me la fai fai togliere più dalla mente ahahah la rima che avete capito:D
-
Quote:
SimNote
Allora boxter vedo di aiutarti io.
A quezto punto ti conviene solo una cosa...deep clean ics notecore edition. Segui la guida creata dal buon Andromeda e vedrai che riflashando la v5 ti ritorna il deep sleep;-) dopo aver fatto il tutto daccj feedback dell'operato:-)
P.S.
Fai il tutto con calma domani se ti è possibile mantieni la calma e tutto si risolve;) io purtroppo non posso postarti perchè sono in missione segret ahahah...Mella mella mella ti sollazza la modella ahahahaha te possino a Darboc ajaha nun me la fai fai togliere più dalla mente ahahah la rima che avete capito:D
Hahaha folle!!!!!!
Comunque è ufficiale hai preso il virus, uno dei primi sintomi è l'insonnia........hahaha
Sei portatore sano di MOD
Ciauz
-
confermo, l'unica cosa è deep clean ... io flasherei con odin per pc anche il pit (e formatterei pure la sd esterna)....
http://img.tapatalk.com/d/12/09/16/abysypav.jpg
-
Quote:
boxter10
Hai centrato un problema fondamentale;)
Sarebbe da approfondire ma è troppo OT,:p
Pulce nell'orecchio:
Se provi a mettere k3-13 in particolare, e notecore 14.1 vedrai che la ricarica è più lenta rispetto ad altri, ma quarda caso sono i più risparmiosi:cool:
Per quanto riguarda il problema potresti prima della mega piallata, mettere un Kernel OC controllare se va in deep sleep
Se Ok rimetti il Kernel STD e ricontrolli:rolleyes:
Ci metti 5 minuti ma a me funzionò:D
Altrimenti purificalo figliolo;):D;)
Importante: se hai una scheda madre di tipo C o B fai la prova
Se hai tipo A non farla,o comunque correresti dei rischi;)
-
Quote:
soloilmeglio
Solo!!!!!!!!!!!!!!!!;)
Provata?:D:D:D;)
-
Quote:
darboc
Solo!!!!!!!!!!!!!!!!;)
Provata?:D:D:D;)
no .... non ho adsl a casa ahhahahahah domani scarico da ufficio e flasho
-
ciao soloilmeglio,e complimenti per il lavoro che hai svolto. Sono con una chrack's rom e sono tentato di provare la tua rom.
Ti seguo da tempo e so che sforni bei manicaretti :D
Volevo chiederti:non mi piace tantissimo "personalmente" la barra in alto con le icone 3g,scambio dati,e batteria,è possibile sostituirle con la mod s3 style? ossia in verde con la batteria circolare ed il menù con sfondo nero e pulsanti verde? Oppure con le mod in giro di kimi in blu? Te lo chiedo prima di flasharla e provare poi queste mod. Ti ringrazio e buona domenica
-
Quote:
ciavarro
ciao soloilmeglio,e complimenti per il lavoro che hai svolto. Sono con una chrack's rom e sono tentato di provare la tua rom.
Ti seguo da tempo e so che sforni bei manicaretti :D
Volevo chiederti:non mi piace tantissimo "personalmente" la barra in alto con le icone 3g,scambio dati,e batteria,è possibile sostituirle con la mod s3 style? ossia in verde con la batteria circolare ed il menù con sfondo nero e pulsanti verde? Oppure con le mod in giro di kimi in blu? Te lo chiedo prima di flasharla e provare poi queste mod. Ti ringrazio e buona domenica
postami link che scarico, provo e ti dico
-
Quote:
soloilmeglio
no .... non ho adsl a casa ahhahahahah domani scarico da ufficio e flasho
Hahaha grande!!!!!!!
Anche i dove abito mi sono dovuto fare wadsl:mad::mad::mad:
Hahaha
-
Quote:
soloilmeglio
postami link che scarico, provo e ti dico
uno di questi,ma personalmente non li ho usati
https://www.dropbox.com/sh/obmmyx8c7cn3768/7ue5UUuK3h
Personalmente ho usato questo: (ma su classic rom) stonerebbe col tuo stile in blu
https://www.dropbox.com/s/pmpuk6kfwf...yle_signed.zip
Qui trove altre modifiche
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2205773
Ora monto questo e mi piace tantissimo
http://www.abload.de/img/6_tooglescfbkg.jpg
Intanto la tua rom è scaricata,ora na botta di carica alla padella,poi dopo chissà :D
-
Questa funziona sicuro:D
http://db.tt/NuPKagLZ
Verde mi sembra:rolleyes:
-
ok capito capito....
allora.... potete flashare tutti i toggle che volete, peró alcuni con lrq sfasano le icone quando si collega il note a pc in mass storage e anche l'icona del gps che si attiva sulla status bar in alto a sinistra.... quindi consiglio:
1 flashare toggle desiderato
2 avviare il note, attivare gps, aprire maps, vedere se l'icona in alto è corretta
3 se non è corretta riavviare in recovery e flashare questo fix https://docs.google.com/open?id=0B0Z...3lZdEs2c3RjZ0U
oppure flashate direttamente toggle + fix per semplicitá anche senza controllare.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/16/anuhezer.jpg
-
Soloilmeglio, non so il motivo, ma dalla quarta versione di questa splendida rom, fruit ninja mi va a scatti, ho provato più volte a reinstallarlo, ma il problema persiste ancora!! Consigli in merito?? p.s:io ho la versione a pagamento di Fruit Ninja
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
squall13
Soloilmeglio, non so il motivo, ma dalla quarta versione di questa splendida rom, fruit ninja mi va a scatti, ho provato più volte a reinstallarlo, ma il problema persiste ancora!! Consigli in merito?? p.s:io ho la versione a pagamento di Fruit Ninja
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
provato ora fruit ninja free
perfetto zero scatti
ho kernel speedmod ondemand noop, no rendering gpu
-
Quote:
Originariamente inviato da squall13
Androidiani App
Ho rimosso il rendering ed ora sembra andare meglio..cmq penso proprio di passare anche io ha speedmod, la notecore non mi è mai piaciuta!! Graziee
-
Il link della speedmod al primo post attraverso l'applicazione androidiani mi risulta "non valido"
-
Quote:
squall13
Il link della speedmod al primo post attraverso l'applicazione androidiani mi risulta "non valido"
Androidiani App
provato ora con tapatalk e va
apri il browser sul note e incolla questo
touristinparadise.blogspot.it/2012/05/samsung-galaxy-note-ics-download.html
-
soloilmeglio sei fantastico!!! ora carico la padella e poi smanetto
-
Soloilmeglio stamattina il primo pensiero è stato quello di risolvere il problema del deepsleep...
Ho flashato con ODIN PIT e ICS ITA 4.0.4.
Flashato con ODIN Speednote k3-13
Fatto tutti i wipe e format
Flashato da sdinterna ROM SOLO IL MEGLIO V5
Apro CPUSPY e sto caz.....o di deep non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora non è che sono nel panico ma mi sto incazzando parecchio!!!!!!!!!!!!!
Ti supplico troviamo una soluzione altrimenti sono costretto a tornare a ICS e con la procedura di rimozione batteria ecc almeno si attiva il DEEP!!!
Aspetto con ansia un aiuto.
-
Quote:
boxter10
Soloilmeglio stamattina il primo pensiero è stato quello di risolvere il problema del deepsleep...
Apro CPUSPY e sto caz.....o di deep non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti supplico troviamo una soluzione altrimenti sono costretto a tornare a ICS e con la procedura di rimozione batteria ecc almeno si attiva il DEEP!!!
hai formattato sd interna? comunque prima di vedere se con cpu spy va in deep, aspetta che faccia la scansione multimediale e non installare altre app
-
-
Quote:
boxter10
Non devi avere fretta. Il deep al 99% ti va. Sppena flashato resetta i timer di cpu spy, lsscia in stand by il tel per 15 min senza toccarlo e poi ricontrolla. Il tel deve assestsrsi e se lo smanetti in deep non ci va
-
scusa prima volevo dire se hai formattato sd esterna.... fai una cosa, togli proprio sd esterna e fai come suggerito da meda.... non ti impanicare perchè è una caxxata
-
Ah only dimenticavo. Ottima la tua rom, è moddata ai massimi. Inventa wualche tema meno elettrico e poi è perfetta. La sto orovando da stamattina. Mi piace.
-
Quote:
Meda
Ah only dimenticavo. Ottima la tua rom, è moddata ai massimi. Inventa wualche tema meno elettrico e poi è perfetta. La sto orovando da stamattina. Mi piace.
si mi sto riposando un poco, in settimana ridisegno dialer toggle cambio popup del framework e settings
-
Quote:
boxter10
Prova a fare come ti ho detto un paio di Post più su
-
Quote:
soloilmeglio
si mi sto riposando un poco, in settimana ridisegno dialer toggle cambio popup del framework e settings
RIPOSANDO ???????
ma ricordati i bolli della macchina......
-
Quote:
cipollino
RIPOSANDO ???????
ma ricordati i bolli della macchina......
porca vacca ahhahahaahhahahahhaah
-
Quote:
soloilmeglio
porca vacca ahhahahaahhahahahhaah
è comoda cosi..... se è "vacca" è porca per forza rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
ammazza che bella scoperta
mega topic con un sacco di pack icone
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=824656
-
Mi raccomando ricordati del tema delicato per noi che non amiamo il neon!
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
-
Se parto da un kernel notecore rischio il bootloop?
-
Quote:
ndrea17
Se parto da un kernel notecore rischio il bootloop?
Androidiani App
????? segui istruzioni
-
Ciao soloilmeglio potresti dirmi la guida per la creazione di una rom?
Inviato dal mio super Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
topinojerry
Ciao soloilmeglio potresti dirmi la guida per la creazione di una rom?
Inviato dal mio super Galaxy Note GT-N7000 usando
Androidiani App
cerca su internet tutorial custom rom cygwin android kitchen
-
Grazie appena sono al pc ti do un thanks
Inviato dal mio super Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
sto preparando tema richiesto