R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
c'č chi dice che 3 ore e mezza di schermo acceso gli sembrano tante
perché non hai usato altre rom forse... con la erlos prima versione jb si arrivava a 5 ore di schermo, ci sono arrivato io e tanti altri con 3g acceso sempre
con il mio utilizzo 3 ore e mezza sono un'eternitá ... mi spiego meglio: i tap sullo schermo fanno schizzare la cpu a 1400 ... se invece navighi e leggi la cpu resta bassa... tradotto... wattsapp messenger gtalk facebook con digitazione massiva sulla tastiera consumano un botto, navigazione lettura ecc consumano meno
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
soloilmeglio
con il mio utilizzo 3 ore e mezza sono un'eternitá ... mi spiego meglio: i tap sullo schermo fanno schizzare la cpu a 1400 ... se invece navighi e leggi la cpu resta bassa... tradotto... wattsapp messenger gtalk facebook con digitazione massiva sulla tastiera consumano un botto, navigazione lettura ecc consumano meno
Tradotto...l unica cosa che ci sta frenando é la mancanza di nuovi kernel.
E il futuro in questo senso non ci aiuta visto che i piú importanti dev hanno altri terminali.
Sigh
SIM stanotte ho flashato la tua rom e adesso ho iniziato a spippolare un po il cell..
Ho un problemone.. mi crasha sempre e di continuo la rubrica..
Sia se apro l'app apposita e sia se ci arrivo dall'app telefono..
Non riesco a utilizzarla e quindi a trovare i nuneri dei contatti da chiamare..
Ho seguito la procedura alla lettera con tutti i wipe e format..
Ho anche provato il riavvio due volte ma senza risultato mi continua a crashare..:banghead::banghead::banghead:
Che posso fare?
Quote:
Shinva
buongiorno mi sono svegliato ora... l'upload č crashato :S
rimesso in upload -.- argh
Ma va va :D
Vi state sbizzarrendo cn queste nuove mod da note ecc... pero se devo essere sincero, state un po trascurando noi NON DEV..
ho chiesto duebtre cosine ma mi avete ignorato :(:(
Avevo chiesto una delucidazione sullla guida x far comparire tutte le app nella barra del multiwindow. La guida dice di cancellare cash e dati da dove???
Poi avevo chiesto xke nn ci sono le app di jb 4.2. La tastiera nn c'č. .. o cmq dalle impostazioni ho attive sia samsung che android ma nn posso modificarle...
Spero mi rispondiate...
Grazie mille