si fa da impopstazioni > aopplicazioni,selezioni tutte le applicazioni facendo scorrere la barra superiore,poi selezioni l'applicazione incriminata,fai cacella dati e ne forzi la chiusura con gli appositi pulsanti,poi segui la guida.
Visualizzazione stampabile
Allora sim qui trovi i file system per attivare le funzioni e cambiamento dpi
DepositFiles
qui la tw 200dpi modificata da me
FIX TW 200DPI 9 SCREEN + AUTOROTATION BY SHINVA: DepositFiles
Qui (thx vingar) i download delle app moddate con funzione mini
[MOD] Multiwindow Apps - xda-developers
qualcuno mi sa dire se nella barra laterale posso inserire collegamenti a home page e screen off? grazie
come richiesto da qualcuno di voi ecco tapatalk moddato per la versione 200dpi con inclusa la funzione mini ! ;)
Tapatalk_by_Shinva.apk - Speedy Share - upload your files here scaricate e installate come una normale applicazione ( chi usa 200dpi con tw 10.1 attiva )
Lo ammetto sono una capra!!!!!! Fatta la procedura come da te suggerito e tutto funziona... La cosa assurda è che ora che ho fatto, ho riletto la guida ed E CHIARISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che ca....!!!!!!!!
Vi seguo CERCANDO DI CAPIRE capire qualcosa su come evolve sta storia dei 200 dpi, mini app ecc ecc
Ciao SIM complimenti per la rom....sai dove posso trovare lo zip della sveglia stock jb??? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2