Shinva specifichiamo che per fare funzionare le mini app, bisogna disabilitare il multiwindow provvisoriamente in questa prima mod, Cmq su xda mi sembra che hanno trovato il modo per farli coesistere,
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Shinva specifichiamo che per fare funzionare le mini app, bisogna disabilitare il multiwindow provvisoriamente in questa prima mod, Cmq su xda mi sembra che hanno trovato il modo per farli coesistere,
Anche se a breve uscirà la Rom di ianbaa, che ha avuto piú tempo di noi per lavorare a questa mod.
Ma Cmq la Rom sarà amazing!
:cool:
Felice di essere entrato in questa community!!!
Felice di aiutare Soloilemglio nello sviluppo
Felice di creare qualcosa di nuovo!
Per la prima volta avrete un sistema totalmente nuovo che forse porterà i possessori del Gnote 2 a comprare gnote 1 solo per mettere le nostre rom ahahahahaahhaha
Con la vostra ultima ROM il sistema ogni giorno mi si riavvia da solo almeno 2 volte.. possibili cause e/o soluzioni??
P.S: mille mila grazie del lavoro che fate per noi tutti :)
Complimenti per questa rom, vi seguo da giorni e oggi mi sono deciso a flasharla, veramente fantastica.
Per caso esiste un fix per il widget SPlanner (calendario) che fa crashare la TW se si seleziona il mese succ a quello corrente?
Mi potresti indicare come recuperarli?