Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superlegno
Ciao a tutti e un ringraziamento a soloilmeglio per la bellissima rom. Sto provando la rom da ieri sera e la fluidità è davvero eccezionale. Segnalo un piccolo.bug che ho riscontrato nel pannello impostazioni di sistema sotto la voce sicurezza non è possibile selezionare l'avviso cambio sim e il controllo remoto del dispositivo. Non appena provo a flaggare tali impostazioni mi va in crash l'app delle impostazioni. Una domanda a soloilmeglio: è possibile avere un file zip con le app samsung che hai rimosso? A me interesserebbe l'app dlna.apk lo sfondo animato aurora2.apk e il samsung widget quello di yahoo finance. Ho provato a copiarli in system/app con solidexplorer prelevandoli da una rom stock ma non fungono. Grazie e ancora complimemti per la rom
Ok posteró app rimosse ... comunque da stock lrk devono fungere... hai settato permessi e proprietario? Fallo poi riavvia e vedi che fungono
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Da dove lo scarico il goku v 1.5???
Inviato dal mio mixed Rom v 3
-
Quote:
SimNote
Da dove lo scarico il goku v 1.5???
Qua http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27416180
-
Quote:
soloilmeglio
Te stimo fratèèèè:D:D:D
-
Quote:
soloilmeglio
Sono ancora indeciso, non so se sei più rapido tu o la tua rom.... :)
-
Solo scusani ancora ma come setto i dpi a 320? Grazie;)
-
A me non funziona neanche il bluetooth... oggi ho installato la Mixed Rom v 3 provenendo dalla epsylon rom e ho riscontrato questo bug, praticamente tento di accenderlo, carica un pò e poi si spegne da solo... soluzioni per favore??
cmq complimenti per la Rom...fluidissima :)
News: stamattina ho installato il Kernel-Goku-V1.5-04-bugfixed ed il bluetooth ha ripreso a funzionare!! rotfl
-
Quote:
simon111
Sono ancora indeciso, non so se sei più rapido tu o la tua rom.... :)
Ahahahahahahah é un cuoco che ama curare i suoi discepoli;)
-
Quote:
squall13
A me non funziona il bluetooth, oggi ho installato la mixd Rom v 3 provenendo dalla epsylon rom e ho riscontrato questo bug, praticamente tento di accenderlo, carica un pò e poi si rispegne da solo... soluzioni per favore??
cmq complimenti per la Rom...fluidissima :)
Leggi 10 post indietro.....
-
Quote:
soloilmeglio
Leggi 10 post indietro.....
Soloilmeglio grazie della risposta, cmq avevo già risolto :) (ieri sera ero troppo stanco per sfogliare i post precedenti ;) )
volevo farti una domanda, ma tu quale launcher e quale riproduttore musicale usi di default??...p.s: ogni tanto google maps si impalla e inizia a scattare di brutto