Visualizzazione stampabile
-
R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
ok finito:
il tema cambia contacts-framework-toggle-settings
il blu è piú classico nei settings e toggle, le finestre di dialogo cambiate e rese meno appariscenti, dialer piú in stile ics.
per il flash fare prima wipe cache e dalvik
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...HFkTjZqVFVYeTQ
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
A dir poco ....fantastica!!!
Vorrei chiedere solamente se possibile avere uno zip per poter cambiare il tema dell'indicatore della batteria con magari un indicatore circolare con percentuale.
Grazie cmq in anticipo... E ancora complimenti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LxS
A dir poco ....fantastica!!!
Vorrei chiedere solamente se possibile avere uno zip per poter cambiare il tema dell'indicatore della batteria con magari un indicatore circolare con percentuale.
Grazie cmq in anticipo... E ancora complimenti!!!
leggi questo mio post... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2278580
-
Ok thx
Conosci qualche link da cui poter scaricare i temi batteria?
-
Quote:
LxS
Ok thx
Conosci qualche link da cui poter scaricare i temi batteria?
asp ora faccio upload di queste giá fixate pronte.... solo che sono verdi .... domani le faccio tutte blu se interessa
http://img.tapatalk.com/d/12/09/17/ruvyhehy.jpg
-
-
Grazie 1k sei un mito.... Se riesco a metterle in blu in tinta con il nuovo tema e magari che variano sul giallo e poi sul rosso man mano che scarica sarebbe proprio "ilmeglio" ;-)
-
Quote:
LxS
Grazie 1k sei un mito.... Se riesco a metterle in blu in tinta con il nuovo tema e magari che variano sul giallo e poi sul rosso man mano che scarica sarebbe proprio "ilmeglio" ;-)
yes faccio domani
-
Se tu non fossi un maschio ti manderei un bacio :-P
Flashato ...carino ma non cambia solo lo stile della batteria diventa come lo screen ...in blu come il nuovo tema dovrebbe esser carino
-
Bellissimo il nuovo tema!!
C'è poco da fare... Solo è sempre tra i migliori!
Ehi, non per mettere altra carne al fuoco, però vorrei chiederti una cosa:
I tuoi temi stanno benissimo con gli sfondi scuri, ma con uno sfondo chiaro la barra nera in alto imho stona un pò... Quindi... Se puoi/vuoi guardati su xda il tema sense
https://docs.google.com/file/d/0B74y...ctS2dMNDA/edit
E dagli una modificata come solo tu sai fare!
Potresti lanciare 2 o più temi, sarebbe bellissimo!
Ps: la tua rom è uscita pochi giorni prima della nightly cm10...è una gara serrata... Ma IMHO non c'è storia... La v5 è la mia preferita tra tutte!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
LxS
Se tu non fossi un maschio ti manderei un bacio :-P
Flashato ...carino ma non cambia solo lo stile della batteria diventa come lo screen ...in blu come il nuovo tema dovrebbe esser carino
É un maschio e quindi....gli do un bacio io per te.....smack
-
Quote:
mark1
Bellissimo il nuovo tema!!
C'è poco da fare... Solo è sempre tra i migliori!
Ehi, non per mettere altra carne al fuoco, però vorrei chiederti una cosa:
I tuoi temi stanno benissimo con gli sfondi scuri, ma con uno sfondo chiaro la barra nera in alto imho stona un pò... Quindi... Se puoi/vuoi guardati su xda il tema sense
https://docs.google.com/file/d/0B74y...ctS2dMNDA/edit
E dagli una modificata come solo tu sai fare!
Potresti lanciare 2 o più temi, sarebbe bellissimo!
Ps: la tua rom è uscita pochi giorni prima della nightly cm10...è una gara serrata... Ma IMHO non c'è storia... La v5 è la mia preferita tra tutte!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ok ok daró un'occhiata ;)
vabbe le rom base aosp e le tw sono molto diverse non si puó dire che una sia migliore dell'altra ... dipende dalle esigenze dell'utente... comunque le cm10 sono ancora un po' acerbe
-
only, non riesco a flashare il tuo nuovo tema.
ieri sulla vecchia versione l'ho flashato senza problemi
poi ho dovuto fare un full clean da kka + root perchè il tel crashava ad ogni cambio di kernel, probabilmente a seguito dei continui flash dell'ultima settimana.
quindi ho reistallato la rom dopo aver piallato il note, e la v5 va benissimo, ma non riesco a flashare il nuovo tema (dopo wipe cache e dalvik): mi si blocca su unmounting system e non va oltre....
che dici, provo un wipe 3+3 o mi consigli di reistallare la rom?
-
Quote:
Meda
only, non riesco a flashare il tuo nuovo tema.
ieri sulla vecchia versione l'ho flashato senza problemi
poi ho dovuto fare un full clean da kka + root perchè il tel crashava ad ogni cambio di kernel, probabilmente a seguito dei continui flash dell'ultima settimana.
quindi ho reistallato la rom dopo aver piallato il note, e la v5 va benissimo, ma non riesco a flashare il nuovo tema (dopo wipe cache e dalvik): mi si blocca su unmounting system e non va oltre....
che dici, provo un wipe 3+3 o mi consigli di reistallare la rom?
scusa per ritardo nella risposta ma sono al lavoro.... per ora riflasha la rom previo format system (no altri wipe) ... prova a riflashare tema perchè deve andare salvo download riuscito male (o mio upload mal riuscito) ti do md5 appena posso
-
io ho flashato il tema senza problemi...
L'unica cosa strana non so da che dipenda è che ogni volta che accendo il telefono mi compare la scritta:
Aggiornamento sistema operativo android
Apertura applicazioni in corso...
-
Quote:
LxS
io ho flashato il tema senza problemi...
L'unica cosa strana non so da che dipenda è che ogni volta che accendo il telefono mi compare la scritta:
Aggiornamento sistema operativo android
Apertura applicazioni in corso...
che kernel hai? metti speedmod
-
Quote:
soloilmeglio
scusa per ritardo nella risposta ma sono al lavoro.... per ora riflasha la rom previo format system (no altri wipe) ... prova a riflashare tema perchè deve andare salvo download riuscito male (o mio upload mal riuscito) ti do md5 appena posso
ok. grazie, risolto con nuovo flash rom.
nuovo tema flashato
ora attendo i toggles s3 in tinta con la rom
poi me la sistemo tutta e la tengo come rom ics pricipale, così posso testare le nuove paranoid di sfattucci avendo sempre una rom stabile con cui fare tutto.
-
2 allegato(i)
ho speedmod come da voi consigliato ....bah!!!!
ho modificato gli apk per modificare solo la batteria partendo dal system e framework originali della V5
RETTIFICA: ho integrato la batteria circolare percentuale nello zip del thema ICS fatto da soloilmeglio se serve uppo ;-)
Allegato 24577
-
Quote:
SimNote
P.S.
Il signorino che afferma dei lag ecc,ecc,perche non ha fatto la prova che gli ha chiesto soloilmeglio? :cool:e poi sono 3 settimane che sinceramente é "parecchio pesante" e il team si è un tantino rotto delle sue lamentele...
Dato che il team si è un tantino rotto delle lamentele il signorino dopo aver segnalato per primo il problema del CRT OFF e ad essere fra i pochi a vedersi ignorata una richiesta sul problema di sfasamento di alcune app (ES file ad esempio), ma vedendo soddisfatte richieste sui temi (direi di minor importanza...) lascia per passare ad una rom superlativa: velocissima e senza alcun problema di sfasamenti ;-) fantastica CHRACK LRQ
-
Io sn ancora senza deep sleep. Se qualcuno mi aiuta anke in PM ve ne sarei mooooolto grato.
-
Quote:
pelerxws
Dato che il team si è un tantino rotto delle lamentele il signorino dopo aver segnalato per primo il problema del CRT OFF e ad essere fra i pochi a vedersi ignorata una richiesta sul problema di sfasamento di alcune app (ES file ad esempio), ma vedendo soddisfatte richieste sui temi (direi di minor importanza...) lascia per passare ad una rom superlativa: velocissima e senza alcun problema di sfasamenti ;-) fantastica CHRACK LRQ
il tema postato poco indietro comprende fix finestra popup ma non ti serve piú
-
Quote:
boxter10
Io sn ancora senza deep sleep. Se qualcuno mi aiuta anke in PM ve ne sarei mooooolto grato.
hai formattato sd ext? purtroppo non posso fixare un problema da me non riproducibile ... in deep sleep mi è sempre andata con tutti i kernel.
-
Quote:
pelerxws
Vedi ...un alternativa c'é sempre....sono contenta che sei passato alla chrack ....il bello del mod é proprio quello....
Buonagiornata
-
Quote:
pelerxws
comunque quanto dici appare volutamente fuorviante per chi si appresta a leggere questo topic senza aver provato la rom:
quali sarebbero queste app sfasate? fai l'elenco visto che parli al plurale ma citi esclusivamente es explorer, omettendo, sempre volutamente, di evidenziare che si verifica solo a 320 dpi (la rom esce a 240) e riguarda, anzi riguardava perchè fixato con framework incluso nel tema, esclusivamente un popup (peraltro leggibilissimo).
l'ordine con cui soddisfare le richieste lo decide il sottoscritto (e sempre cosí sará perchè non ho contratti con nessuno nè guadagno), come ho deciso di condividere la rom. Antepongo, in termini di importanza, modifiche grafiche richieste da piú utenti, anziché un minor bug riscontrato a 320 dpi (densitá non di default) da un solo utente su una sola app (ripeto giá fixato).
Come non puoi certo negare, ho fixato il crt off in tempo record in quanto ritenuto di rilevanza nella godibilitá di uso dell'utente.
detto ciò, non nego una sottile sensazione di serenitá nel sapere che stai utilizzando una rom diversa hahahahahahhahah
-
nessuno sposa le rom...
io sono un traditore seriale e mi piace farmele tutte
purtroppo questo principio vorrei applicarlo anche nella vita reale, ma risulta più facile col note...
-
Quote:
Meda
nessuno sposa le rom...
purtroppo questo principio vorrei applicarlo anche nella vita reale, ma risulta più facile col note...
pure io me le faccio tutte tradisco pure la mia hahahahahah
-
Quote:
pelerxws
Ma guarda...ehmm...se inizi a contare i peli der culo pure a chrack vedi che te combina il crucco e cmq per la cronaca clsulla chrach indovina un po chi ci ha messo le mani? Se indovini ti regalo un bel viaggetto:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Ma guarda...ehmm...se inizi a contare i peli der culo pure a chrack vedi che te combina il crucco e cmq per la cronaca clsulla chrach indovina un po chi ci ha messo le mani? Se indovini ti regalo un bel viaggetto:D:D:D
ahahhahahahahahah giá quasi dimenticavo hahahahahhaha
-
Quote:
soloilmeglio
ahahhahahahahahah giá quasi dimenticavo hahahahahhaha
Ahahaahah
-
Quote:
sondra
Ahahaahah
Mi ero dimenticata anch io....ahahaha
-
Quote:
soloilmeglio
pure io me le faccio tutte tradisco pure la mia hahahahahah
Concordo ahahah io pure me le faccio tutte le rom sono come la gnocca piu te ne fai piu ti senti maschio:D:D:D:Dahuahuahaua
-
Quote:
LxS
ho speedmod come da voi consigliato ....bah!!!!
ho modificato gli apk per modificare solo la batteria partendo dal system e framework originali della V5
RETTIFICA: ho integrato la batteria circolare percentuale nello zip del thema ICS fatto da soloilmeglio se serve uppo ;-)
si uppa che linko tuo post in op ;)
-
buonasera,basta flashare solo la v5 da recovery o servono anche le gapps?
-
v5 + fix crt off sempre prima pagina
-
Ecco il link del tema con la batteria circolare ;-)
http://db.tt/96j4dpPY
-
Quote:
soloilmeglio
v5 + fix crt off sempre prima pagina
ho aperto il link ma apre altri 6 file..quale devo scaricare?
-
Quote:
Meda
nessuno sposa le rom...
Rotfl rotfl... Anche a me piace molto farmele tutte ma per adesso resto parcheggiato su questa che mi piace da matti!!! Come un marinaio che ha trovato il suo porto...
Son sincero fino alla v4 non mi entusiasmava molto preferivo un pochino la King ma adesso cè l'ho da quando soloilmeglio l'ha updata e devo dire che proprio non riesco a trovargli difetti veramente complimenti ragazzi...:beer::beer::beer:
PS io Es Gestore file lo uso tantissimo su questa rom e non ho nessun problema ne di sfasamento ne di altro....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Buoanasera a tutti
Mi e successo che con la versione dell email preinstallata nel caso di utilizzo di piu account
Inserito come widget manda in crash il programma dell email
Succede anche a voi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
soloilmeglio
hai formattato sd ext? purtroppo non posso fixare un problema da me non riproducibile ... in deep sleep mi è sempre andata con tutti i kernel.
Ciao soloilmeglio., mi scuso se sono insistente... Ho questa situazione del deep ke com ehaidetto nn puoi risolvere. Oggi ad esempio nn è andato in deep ma praticamente ho la % a 200mhz al 90%...
Insomma niente deep. Ora x l'ultima volta voglio un conaiglio su riare tutto da capo. Consigli di partire da totalclean e flash ROM da KKA con ROOT e CWM o da ICS con kernel safe?
Ke kernel consigli?
Ke modem?
Il link dell'ultima ROM è quello in prima pagina?
Ps: seguebdo la discussione delle critiche sulla tua rom mi sembra di aver letto ke la tua ROM esce a 240. A me è a 320 tutte le volte ke l'ho flashata. ( 320 sarebbe quella su cui nn va la tW e le icone sono piu piccole, giusto?)
Aspetto cn ansia tua risp per l'ultimo tentativo
Se poi hai qualke consiglio sono a disp