[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
kdm
Io ho la 1.20...quella che uso sullo xoom e ipad3..se haiindicazioni "migliori"...ben vengano
Grazie
Corretta!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
soloilmeglio
200 o 213 ora vediamo... per la cronaca sono a casa tra 10 minuti e spariró per un po'
@ tester + ntony 17 + shinva
x comunicazioni urgenti via pm o gtalk
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Certo sarebbe stato bello se le app potevano spostarsi nei riquadri con il drag&drop.
Ahah sarebbe stato troppo!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
francanna
Credo sia solo questione di anzianitą. Sicuramente il numero dei post e forse i thank ricevuti? Io lo sono da poco e non me ne ero nemmeno accorto ;O) Tu invece devi ancora diventare SENIOR DROID.
Shinva, posso farti una domanda che magari ti hanno fatto anche altri in PVT? Ma sei la reincarnazione di qualcuno? rotfl Scherzi a parte, sei piombato qui nel forum dal nulla con spiccate conoscenze di modding per il nostro terminale... vieni da altro forum? Avevi altro nick? Ovviamente sei libero di non rispondermi, non mi offendo ;)
Lol :cool:
No non ho mai pubblicato un lavoro mio. Ho sempre sviluppato per i fatti miei! :)
Solo che ho deciso di uscire dalla tana !!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Shinva
Lol :cool:
No non ho mai pubblicato un lavoro mio. Ho sempre sviluppato per i fatti miei! :)
Solo che ho deciso di uscire dalla tana !!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Shinva potresti postare qualche screen della ROM a 200 DPI giusto per vedere com č piccola...sai ci sono anche anziani qui sul forum....ahahah e non vediamo benissimo...grazieee
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2