Di solito le app di sistema le eliminavo da sistem app ora invecw in questa rom non ci sono tutte! Dove le avete messe?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Di solito le app di sistema le eliminavo da sistem app ora invecw in questa rom non ci sono tutte! Dove le avete messe?
OT
ragazzi ho comprato qst oggi che dite sia di buona qualità???? speriamo tanto per 10 €rotfl
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Io invece mi chiedo il perché ne qui ne su xda nessuno ha studiato per portare l all share cast nel note1.
Con un dongle da 80 euro possiamo avere il mirroring wifi dello schermo del note.
Installare xbmc e pelisalacarta e goderci lo streaming.
Cosa che già faccio con ipad2 ed apple tv.
ho appena flashato la versione 3, mi pare molto buona, ora è in test ;)
@shinva
Shinva... non puoi capire.... Mo ti dico...
Metodo di lavoro: sistemo la versione 320 in via definitiva e da quella innesto le cose varie che abbiamo
Flash deodexed stock - sintesi google OK ahahahah
Dunque sono passato a rimodificarla...
Moddamento dimagrimento deodexed e riflash - non terminava configurazione guidata...
Ho fatto almeno sei flash pensando di avere tolto qualcosa di essenziale
Sai cos'era alla fine?
Il tuo launcher moddato dalla alliance non si faceva configurare e andava in blocco.
Ho rimesso launcher stock no airview folder, rifatto flash, configurazione iniziale OK, tutto bene e adesso mi funziona sintesi google e Samsung ... Tutto perfetto tranne camera android 4.2 che ho eliminato questa volta (ci dedicherò tempo in separata sede)
Cause possibili: mi si é corrotto apk del launcher oppure non vuole digerire di essere configurato dal sistema inizialmente. Ora mangio poi lo inserisco a telefono avviato ... Se funge vuol dire che non può essere incluso nello zip della ROM ma va flashato a parte dopo la configurazione.
OK comunque ora ho la ROM a posto la posso convertire a 213-200 adesso vediamo.....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ragazzi in attesa di quel mostro che state creando vi chiedo come far a provare se mi trovo meglio con la tastiera jb 4.2.
Sono andato in impostazioni ma sia tastiera samsung che tastiera android nn hanno nex impostazioni predefinita. Tuttavia nelle impostazioni di inserimentonn posso disattivare una o l'altra...
Ps... sento la mancanza del widget di Smemo...