R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ragazzi volevo un vostro parere sulla batteria. Ho questa rom da due giorni, ma oggi sono rimasto profondamente deluso dalla durata.
Io come account registrati ho Google, Samsung, Facebook, haxsync, whatsapp e twitter, le notifiche sono disattivate a Facebook e twitter.
Stamattina, ho ascoltato un podcast dello zoo di 105 per una quarantina di minuti, dalle 9 alle 13 ho lavorato, quindi cellulare praticamente non usato, dall' una alle 4 ho usato lo schermo per un totale di 1h e 10. La batteria era al 50%....già, avete letto bene, cinquanta!!
Quindi l' ho messo a caricare una mezz'oretta circa, il telefono aveva raggiunto il 71%, alle 4 ho ricominciato a lavorare, ho staccato ora, cellulare SEMPRE in stanby al 58%.
Non è un pò troppo? Eppure il cellulare va in deep sleep...
viato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Fallo caricare fino a quando sulla barra di notifica a sinistra nn ti compare la batt verde... Entra in recovery fai wipe battery stats riavvia e riattaca il note a caricare fino a quando nn ti ricompare la batt verde sulla sinistra...
Io faccio 4 ore di schermo...
Quuando poi gioco a most wanted massimo arrivo a 1 ora e mezza...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Solo guarda gtalk.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Dici che c'entra qualcosa? Il wipe battery stats cosa può c'entrare con il consumo in stanby?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No il tuo é un problema di deepsleep
Minitorizza con cpu spy e vedi se va in deep.
Chiudi tutte le app metti in aereollano apri cpu spy e resetta i timers metti in standby e non toccarlo per 15 min. Dopo 15 min attivi il tel e fai aggiorna su cpu spy.
Se non va in deep o hai una bassa percentuale di questa, sempre con il tel in aereoplano killa i processi svuotando la ram spegni togli la batteria per 10 secondi e riavvi . Lo lasci fermo per 10 min poi riattivi la linea
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk