Due cose veloci... Che è. Format preload delle istruzioni? C'e nova launcher? Reinstallare app non è un problema ma risettare il launcher si... Si può reinstallare nova e importare il vecchio layout?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Due cose veloci... Che è. Format preload delle istruzioni? C'e nova launcher? Reinstallare app non è un problema ma risettare il launcher si... Si può reinstallare nova e importare il vecchio layout?
Esatto !
Fatti Backup SOLO SU QUESTA APPLICAZIONE con titanium backupQuote:
Due cose veloci... Che è. Format preload delle istruzioni? C'e nova launcher ? Reinstallare app non è un problema ma risettare il launcher si... Si può reinstallare nova e importare il vecchio layout?
Vingar prova questa sulla 200dpi dimmi se va !
Talk_mod_by_shinva.apk - Speedy Share - upload your files here
@ chi mi ha chiesto come si attiva la modalità drag and drop.
Sulla navbar tap freccia SU. Tap quadratino Tap prima icona da sx.. poi aprire un app e tappare in altro a destra l'icona di rimpicciolimento ;) Oppure usi le app in basso !
Capisco che avete da fare, ma indicativamente tra quanto verrá messa online sta benedetta Rom? Grazie!
Io te l'ho consigliata xk lo fatta anche io... Cn tutti sti flash è normale... Infatti mi voglio stabilizzare un pò... E sennò povero note:D:D:D
Solo che ora sti disonesti di shinva e solo stanno tirando fuori qst altra creatura e se mi prende la scimmia.... :D:D:D:D:D
Ho qualche problema con speedy share.
Ma ho risolto con una magia.lol
Installato il tuo vecchio apk, disinstallato..
Installata la versione nuova standard e ripristinati i miei dati..
Ed ora la miniapp si collega direttamente a quella nuova.
Ho solo il dubbio che al riavvio la perdo.
Che ne pensi?
Per drag drop io intendevo muovere e rilasciare dentro un box del template scelto.
Come il mutiwindows nativo, con piu target
Sarebbe stato più comodo.