Stupendo non vedo l ora. Complimentoni. Scusa ma me la togli una curiositą ma voi del team siete tutti informatici o lo fate per passione??
Visualizzazione stampabile
Lo utilizzo tanto il telefono ma mi si scalda troppo quando non appena apro un gioco (es. Angry birds)
Inviato dal mio GT-N7000 con ♥SOLOMEGLIO V3 JB♥ con Tapatalk :P
Non vedo l'ora di provarla domani ragazzi!! Grazie per il lavoro che fate e la passione che ci dedicate
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nooooo un nuovo flash??? Io ho appena finito di settare tutto... cc'e un modo x flashare senza perdere leapp ecc???
Chiedo xke sn partito da deep clean quindi ho il tel abb pulito. Potrei flashare direttamente su??? Perdo cmq tutto???@
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ditemi che non c'č bisogno di fare di nuovo i wipe, vi scongiuro...
A mio incompetentissimo avviso (soloilmeglio mi lincerį) per chi proviene dalla V3 non serve fare wipe data e format data. Wipe cache e dalvick + format system e preload sono quelli che servono.
In tal modo non perderete app e configurazioni.
Io vi consiglio di provarci, fermo restando che se poi vi ritrovate con dei bug PRIMA seguite le istruzioni alla lettera con tutti i wipe e i format e riflashate e POI postate il quesito a Soloilmeglio.
A mio avviso non sono mai essenziali se si parte dalla stessa base.
Quindi vai tranquillo.
Certo fare pulizia non é male.
Ma a questo punto vado controcorrente scaricati titanium backup, io ho acquistato la versione pro tempo fa.
Adesso ti permette di creare un file zip contenente le app ed i dati flashabile direttamente dalla recovery.
Cosi facendo qualsiasi rom cambi ti basta un flash per tornare ad avere le app che utilizzi spesso.
A me ha funzionato sempre e non ho avuto nemmeno rallentamenti.
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Ma infatti anche secondo me, poi Sim ci dirą meglio... Anche se gią conosco la risposta mi sa :'D
No solo wipe cache - dalvik + format system e preload
Non perderete nulla