scusami SIM ma non si potrebbe riavere l'airview di nuovo in galleria e in Snote lo so che ti sto rompendo oggi, ma era davvero bello :'(
Visualizzazione stampabile
scusami SIM ma non si potrebbe riavere l'airview di nuovo in galleria e in Snote lo so che ti sto rompendo oggi, ma era davvero bello :'(
è in UPLOAD.
PER COLORO CHE HANNO RICHIESTE E PROBLEMATICHE INERENTI LA 213 DPI SI SPOSTINO NELL'ALTRO THREAD
Ecco il LINK al TOPIC della versione 213 DPI
https://www.androidiani.com/forum/mod...res-added.html
Ciao a tutti. Sono ancora sulla V6. La Rom va benissimo, ma ho un problema con Google+. Non riesco più a impostare il caricamento istantaneo delle foto....praticamente sotto Impostazioni-Account e sincronizzazione NON mi compare più l'account di Google+.
Qualche idea per risolvere?
Ciao Solo provenendo dalla V3 e volendo passare alla V3 Final vanno bene solo i 2 Wipe Cache e Devil Cach ?e
ho flashato la v3 final ma sono immediatamente tornato alla v2 per il semplice fatto che a primo impatto è meno fluida della v2, e poi le icone sono troppo grandi D: mi sono abituato a quelle della v2 che sono più "snelle" e mi piacciono parecchio :D che DPI sono ?? le adoro !rotfl
SIM dato che la versione a 213 dpi non mi piace, pensi sia possibile avere questa rom con la mod a 240 dpi???