Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Non ho fatto il deep Clean, ma ho formattato tutto!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non ho fatto il deep Clean, ma ho formattato tutto!
Quote:
Sì sì tranquillo. L'unica cosa, è che non credo di arrivare mai a 3 ore di schermo. Ora sono al 32% (sono in treno) e 1h e 55 di schermo, bah...
io uso la connessione attiva-tapatalk (che consuma molto se stai a scrivere)-musica solamente una mezzoretta..giusto quando vado a correre prima di andare in palestra-
chiamate circa 20 min al giorno-10/15 messaggi- e qualche volta mi sparo una gara a mostwanted....
per esempio ieri ho giocato cn un amico a most wanted e su un ora di gioco mi sono sparato quasi il 60% di carica...
Quote:
Allora è la mia batteria che non andrà bene :'D
Si solo nei video resto funziona e ha anche fotocamera stock...quindi....photospehere funziona...per questo non aggiornò visto che va bene la prima versione v3 perché quella fixata non ha fotocamera 4.2 e poi va bene anche il resto a me non da nessun tipo di problema lag o altro quindi me la tengo stretta:D:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi ho installato gia da lunedi la v3 con i vari fix a parte , la batteria sembra essersi triplicata rispetto a ics con hydracore oc .
non so se a voi fa lo stesso , ma ho notato 2 bug
1 quando in home va in autorotazione , mi dice touchwiz chiuso ecc.....
2 navigare con google maps oggi non ne voleva sapere mi da degli errori che adesso non ricordo del tipo sintasi ....
non so forse puo essere utile a migliorare questa fantastica rom