Ciao a tutti visto che l'età avanza anche io rimango con la v3 final volevo solo chiedere su l'installazione del nuovo kernel da recovery basta flashare senza wipe?grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti visto che l'età avanza anche io rimango con la v3 final volevo solo chiedere su l'installazione del nuovo kernel da recovery basta flashare senza wipe?grazie
Ho un piccolo problema:
Ho notato che con la TW quando giro pagina la sintesi vocale mi dice quale pagina sto usando, come posso disabilitarla?
Mi era successo in passato ma non ricordo come ho fatto....
Grazie!!
SIM in un punto sperduto del topic aveva scritto 3 file da cancellare per nn avere il Samsung app store e l aggiornamento ota per caso ti ricordi quali sono??
Se apro lo zip e li cancello e riflasho funziona tutto normalmente??
Sapete dove posso recuperare il viedo e foto editor originale??
Grazie mille
Disattiva modalità alla guida
Raga non so se qualcuno ha già segnalato questi problemi che ho riscontrato io, il calendario dopo novembre 2012 in tw crasha, tornando indietro per un paio di mesi no. Poi ieri ho sincronizzato le immagini di fb con la galleria (no galleria ics) si visualizzano le anteprime, la presentazione, ma se provo ad aprirne una crasha. Con le immagini scattate da fotocamera e scaricate da internet funziona bene.
Sto sclerando, ma xche' non si disabilita sta maledetta voce della minchia.......
Sim aiuto!
Help help.....