R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
Ragazzi ma nei toggle manca quello della sincronizzazione google? Per farla andare bisogna andare manualmente nelle impostazioni ogni volta?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi riuppo...avete il toggle della sync? Come si fa ad attivarla e lasciarla attiva?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ragazzi sono di ritorno dalla v 213dpi.... c'era qualke piccolo inconveniente... pero anke quella spettacolare...
Ora a me crasha google+ quando in impostazioni cerco di disattivare il caricamento istantaneo. Ora in galleria mi ritrovo le foto che mi ha caricato google e nn posso toglierle
Poi volevo sapere come sincronizzare la galleria cn le foto fb ecc....
Quote:
boxter10
Ragazzi sono di ritorno dalla v 213dpi.... c'era qualke piccolo inconveniente... pero anke quella spettacolare...
Ora a me crasha google+ quando in impostazioni cerco di disattivare il caricamento istantaneo. Ora in galleria mi ritrovo le foto che mi ha caricato google e nn posso toglierle
Poi volevo sapere come sincronizzare la galleria cn le foto fb ecc....
Mi uppo e aggiungo ke mi manca la 213 dpi xke veramente li c'era l'airview praticamente ovunque.... inoltre sia il calendarioche la galleriaavevano sincronizzato tutti i miei account a partire dalle foto fino ai compeanni...
Ora ivrce nn riesco a sincronizzare le foto fb con la galleria anche avendo flsdhato il file zip.
Poi ero curioso di sapere perke tutte le funzioni della penna del note 2 (anche le impostazioni) non si possono inserire...
Io nn sononcon la final e funge tutto bene...tranne i bug Camera
Quote:
xs4byz
anche voi riscontrate un eccessivo consumi di ram? al boot io ho liberi appena 250 mb lol
Certo....ed è anche stata alleggerita...ma va bene non preoccuparti a me non da nessun problema