R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
Quote:
Originariamente inviato da
savermall
AGGIORNAMENTO: IL problema del play Store lo fa solo con alcune applicazioni....
Volevo scaricare un convertitore di valuta e non c'è stato modo di farlo ma scaricando altre applicazioni ha funzionato...
Per quanto riguarda i problemi e impallamenti vari, sembrano scomparire dopo qualche ora di utilizzo del telefono...
Però dopo 3 ore di utilizzo, sono al 36%...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ovviamente non è normale, pialla tutto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
frankcilo
Ragazzi, vi consiglio l'hydracore 0.7. Davvero il migliore come durata batteria, e come velocità paragonabile agli altri.
Ora è uscirà la v5, ma non l'ha metto, credo non sia migliore della 0.7
Inizio OT
Frankilo potresti postare i consumi che hai con questo fantastico kernel?
Sono interessato:D
Ovviamente nella discussione dell'hydra;)
Fine OT
Quote:
frankcilo
Ragazzi, vi consiglio l'hydracore 0.7. Davvero il migliore come durata batteria, e come velocità paragonabile agli altri.
Ora è uscirà la v5, ma non l'ha metto, credo non sia migliore della 0.7
azz l'ho cancellato .... non è che puoi fare upload?
Purtroppo mi si è ripresentato il problema del deep sleep.... Ho aperto cpuspy x curiosità e deepsleep è senza percentuale... DI NUOVO e soprattutto senza ver fatto un cavolo...
Ke mi sapete dire?
Peccato x questi liccoli inconvenienti perke l'altra sera ho goduto quando un mio amico, cn l'S3, mi ha detto " ammazza e quanto è veloce ilntuo note, ma che hai fatto??"...
Quote:
savermall
lascia stare! quelle sono le mod per la v4.
guarda solo il post n.1
Quote:
boxter10
Purtroppo mi si è ripresentato il problema del deep sleep.... Ho aperto cpuspy x curiosità e deepsleep è senza percentuale... DI NUOVO e soprattutto senza ver fatto un cavolo...
Ke mi sapete dire?
Peccato x questi liccoli inconvenienti perke l'altra sera ho goduto quando un mio amico, cn l'S3, mi ha detto " ammazza e quanto è veloce ilntuo note, ma che hai fatto??"...
installa better battery stats e posta screenshots
inoltre prova a usarlo senza microsd, non vorrei che la tua sia danneggiata e magari ti si imballa la scansione multimediale controlla bene anche con cpu memory monitor
Quote:
savermall
Ok... Prima avevo flashato quelle della v4 allora... Comunque adesso flasho quello del primo post...
Adesso con il nuovo flash scarica normalmente dal play store e ogni forma di impuntamento e lag è scomparsa...
Speriamo che non tornino i problemi flashando la 320... Anche se sto aspettando di fare assestare un pò prima di fare un nuovo flash, serve?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
flasha anche subito, tranquillo.
Sí la gallery è quella di xperia
Quote:
boxter10
Gli screenshot da te richiesti ;)
Allegato 25079Allegato 25080
In piu mi cheidevo perchè quando chiamo un nuemro di rete fissa, in rubrica, sotto al nome mi esce la scritta "SichuanDazhou"
Allegato 25081
Cmq ora provo con il fatto della SD...
gli screenshot sono troppo piccoli e illegibili... ripostali.... il nome che ti esce in chiamata non saprei.... a me non succede neanche ad altri suppongo.... te lo fa con tutti i fissi?
Quote:
boxter10
allora spegni schermo per 10 minuti poi su better battery stats fai uno screen di kernel wakelock (mi pare si scriva cosí) e posta.
per la scritta mistero.... se succede anche a qualcun altro lo faccia presente per favore....
Ho riflashato. Va in deep anke con quasi tutte le app installate, pero ho una novità...
Ho provato a fare il nandroid backup e mi si impalla si bachup system e sopra (dove escono in sequenza i file in lavorazione) si blocca al file "bb".
L'ho fatto 2 volte ed è sempre lo stesso... Ma possibile ke nn riesco ad avere tutto funzionante?
Vorrei fare un backup co tutto funzionante e nn ci riesco mai... Ke palle...
Soloilmeglio ke mi dici?
Quote:
boxter10
Ho riflashato. Va in deep anke con quasi tutte le app installate, pero ho una novità...
Ho provato a fare il nandroid backup e mi si impalla si bachup system e sopra (dove escono in sequenza i file in lavorazione) si blocca al file "bb".
L'ho fatto 2 volte ed è sempre lo stesso... Ma possibile ke nn riesco ad avere tutto funzionante?
Vorrei fare un backup co tutto funzionante e nn ci riesco mai... Ke palle...
Soloilmeglio ke mi dici?
Forse serve un esorcista .... che te devo di' ... troppi problemi... cambia rom ahahahahahahah
Waaa e mo ke faccio... Ora va in deep xo nn posso fare l'immagine di backup... Help me... Mica posso fifleshare?
Quote:
boxter10
Waaa e mo ke faccio... Ora va in deep xo nn posso fare l'immagine di backup... Help me... Mica posso fifleshare?
boxter libera spazio sulla sd altrimenti come fai a fare il backup.... o comprati una sd piú capiente
chi vuole google now... grazie Ciavarro!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2318067
Quote:
soloilmeglio
boxter libera spazio sulla sd altrimenti come fai a fare il backup.... o comprati una sd piú capiente
Quote:
boxter10
Azzo...ehmm....fai sta roba sperando che il mio consiglio porti buone nuove al tuo bestione....inanzitutto marca e capienza micro sd,libera spazio volando su quest'ultima...anche soloilmeglio ti ha consigliato...risparati un bel deep clean ICS notecore. Riflasha la v5 e fai assestare il tutto. In linea di massima non dovresti avere piu problemi;)se te lo rifa passa ad altra rom e vedi se ti fa la stessa cosa
Quote:
frankcilo
Ma è lo stesso file che ho già io, non funziona l´italiano!
Io lo flashato sulla ROCKETMIUI e funziona benissimo...
Quote:
SimNote
Azzo...ehmm....fai sta roba sperando che il mio consiglio porti buone nuove al tuo bestione....inanzitutto marca e capienza micro sd,libera spazio volando su quest'ultima...anche soloilmeglio ti ha consigliato...risparati un bel deep clean ICS notecore. Riflasha la v5 e fai assestare il tutto. In linea di massima non dovresti avere piu problemi;)se te lo rifa passa ad altra rom e vedi se ti fa la stessa cosa
Proprio xke nn mi fido della sd ke ho, il backup l'ho provato a fare nella sd interna. Li di certo c'è spazio. E mi ha dato questo problema... 2 volte! (file bb di merda).
Per quanto riguarda il flah ho seguito le guide di soloilmeglio: FLASH KKA con PIT, ROOT, WIPE E FORMAT, FLASHROM, FLASH FIX.
A ke servono gli altri 3 format di cwm? Perke nn dite di eseguirli nella guida.?
Quote:
frankcilo
Ma è lo stesso file che ho già io, non funziona l´italiano!
cambia lingua nelle impostazioni.... ma come devo fare con voi.....
Quote:
boxter10
Proprio xke nn mi fido della sd ke ho, il backup l'ho provato a fare nella sd interna. Li di certo c'è spazio. E mi ha dato questo problema... 2 volte! (file bb di merda).
Per quanto riguarda il flah ho seguito le guide di soloilmeglio: FLASH KKA con PIT, ROOT, WIPE E FORMAT, FLASHROM, FLASH FIX.
A ke servono gli altri 3 format di cwm? Perke nn dite di eseguirli nella guida.?
boxter per i backup non usare hidracore ma notecore.
Quote:
boxter10
...ma sono con notecore (il kernel standard della ROM) -.-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In sostanza appena dopo il flash e dopo aver visto ceh tutto andava, compreso DEEP, ho provato a fare il bachuk per avere un immagine funzionante e mi ha dato questo problema che prima non avevo.
Che poi tra l'altro ho riprovato con s-voice e ArtistPaper e mi ridà lo stesso problema (VOICE si blocca e artist si flasha ma non lo trovo nelle app)...
E tutti i files li ho sulla sd interna...
BAH!!!!! Mi sto arrendendo. nNn posso riflashare e reinstallare tutte le app, perdere sms e chiamate ogni 2 gg!!!!!!!!!!!
non so che dirti se non ho il tuo note tra le mani non so come aiutarti, questo genere di problemi si è presentato solo a te, personalmente prima di postare qualcosa la provo, e visto che ad altri funge tutto piú di cosí non posso fare.... conta i messaggi che io e te ci siamo scambiati, non puoi negare che ho fatto il possibile... cambia rom e vedi se i problemi scompaiono.
io di nandroid backup e restore come puoi immaginare ne faccio diversi....
ora verifico... solo che io non riesco a riprodurre il problema
http://img.tapatalk.com/d/12/09/22/jeva4yra.jpg
betatestoni.... potete provare anche voi?
Quote:
soloilmeglio
betatestoni.... potete provare anche voi?
Ok al volo chef!;) feed il piu rapidamente possibile ihihih:D