R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Pee fare un restore stai attenta devi averw la stessa cwm dk quando hai fatto il backup... Tipo il notecore ha la 5.xxxx ecc
Mentre philz ha la 6
E addirittura il nuovo philz 3.1 ne ha un altra... Xciò attenta...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok grazie allora mwglio evitare mi tocchera fare un deep..a cavoli che OO...o rimango cosi in atteaa di nuove soluzioni la nottenporta consiglio....ma soloilmeglio dove è finito??? Mica avrá briccato.....soloooooo ahaha:D:D
Quote:
sondra
Ok grazie allora mwglio evitare mi tocchera fare un deep..a cavoli che OO...o rimango cosi in atteaa di nuove soluzioni la nottenporta consiglio....ma soloilmeglio dove è finito??? Mica avrá briccato.....soloooooo ahaha:D:D
Ahahhaha povero soloooooo:D:D
Ah fabio ndò staiiiii? :D
Quote:
ntony17
Pee fare un restore stai attenta devi averw la stessa cwm dk quando hai fatto il backup... Tipo il notecore ha la 5.xxxx ecc
Mentre philz ha la 6
E addirittura il nuovo philz 3.1 ne ha un altra... Xciò attenta...
Guarda che questa cosa non é vera. Se hai fatto backup in tar non ci sono problemi. Sicuramente non per tornare da Jelly a Ics.
Tutt'al piú pitresti avere problemi a ripristinare un backup fatto con la 6 partendo dalla 5 non di certo al contrario. E comunque sono casi che non si danno. Ormai anche per ICS ci sono i Philz con la recovery 6 quindi anche volendo ripristinare da ICS un backup fatto con JB basterebbe flashare il philz della lrt e da lí fare recovery della jelly.
Eccomi scusate l'assenza ma shinva mi sta portando nel tunnel del modding sfrenato porca paletta... il mio cane ormai mi prepara la cena....
Stiamo finendo la 213 dpi e in piú ho sperimentato nuovo metodo di flash che scrive nella partizione preload risparmiando spazio nella system....
Diciamo che questa v3 LS7 non é piú final ahahhahahahah
Quote:
soloilmeglio
Eccomi scusate l'assenza ma shinva mi sta portando nel tunnel del modding sfrenato porca paletta... il mio cane ormai mi prepara la cena....
Stiamo finendo la 213 dpi e in piú ho sperimentato nuovo metodo di flash che scrive nella partizione preload risparmiando spazio nella system....
Diciamo che questa v3 LS7 non é piú final ahahhahahahah
Metodo Cronosnonsoché dal nome del misterioso modder che su xda aveva postato questa rom simil note2... pare funzioni benissimo, lo ha provato eybee sulla sua rr3 e poi anche il nostro Sfattucci sulla delirium. 80 mb di spaIo risparmiato sulla partizione system. Però a questo punto bisgna capire bene che cisa metterci dentro... roba che non deve essere mai aggiornata e senz'altro indispensabile. Insomma non ci metterei Crayon physics e nemmeno la foto del tuo cane che ti cucina :p
Mi chiedevo se tutto ciò potesse avere qualche contro. Hi trovato la rispista sul thrwad della rom di chronosmachine. L'unico problema saranno i nandroid backup che non includono la partizione preload... quindi al ripristino di un backup mancheranno le app caricate su preload e andranno flashate a parte (ma dove a quel punto? In system?)