R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Mi chiedevo se tutto ciò potesse avere qualche contro. Hi trovato la rispista sul thrwad della rom di chronosmachine. L'unico problema saranno i nandroid backup che non includono la partizione preload... quindi al ripristino di un backup mancheranno le app caricate su preload e andranno flashate a parte (ma dove a quel punto? In system?)
Mi tengo da parte le app stock che vanno in preload (tanto sono radio svoice e altre menate) e le flasho a parte
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
SIM ma i ploblemi di shinva e ntiny sul semibrick?? Ho un po d'ansia...
Per il pacchetto JB 4.2 stabile che consigli??
Quote:
boxter10
SIM ma i ploblemi di shinva e ntiny sul semibrick?? Ho un po d'ansia...
Per il pacchetto JB 4.2 stabile che consigli??
Se fai molti flash sei a rischio.. Sicuramente avrà influito anche questo. Meno operazioni fate da recovery meglio è!
Comunque è risolvibile non è grave. Potrebbe esserlo per un utente inesperto che non sa usare odin ;)
Quote:
Shinva
Se fai molti flash sei a rischio.. Sicuramente avrà influito anche questo. Meno operazioni fate da recovery meglio è!
Comunque è risolvibile non è grave. Potrebbe esserlo per un utente inesperto che non sa usare odin ;)
Già... Anche se a me è successo mentre nn stavo facendo niente :p
Cmq cn odin, deep clean ecc ecc ormai mi ci sono specializzto... Pobero notino:D:D:D:D
Viva il modding.... Abbaso le. Schede logiche che nn reggono alla vera essenza di android:D:D
Quote:
ntony17
Già... Anche se a me è successo mentre nn stavo facendo niente :p
Cmq cn odin, deep clean ecc ecc ormai mi ci sono specializzto... Pobero notino:D:D:D:D
Viva il modding.... Abbaso le. Schede logiche che nn reggono alla vera essenza di android:D:D
Ho sentito che anche con s3 succede che si spegne e poi non si accende piú....per me flash a parte può succedere comunque...anche a telefoni puliti...come per i pc...poi c è chi in caso di non riavvio sa metterci le mani e chi va in assistenza....la paura mi è giá passata..mi tengo questa v3 che va da benissimo....tanto se deve succedere succede e.....guardate le stock ics.....ad esempio c era chi solo ripristinando briccava...quindi nulla è sicuro....a meno che lasciate telefono nella scatola.....ahahah:D:D
Ragazzi voglio eliminare camera 4.2 ...mi dite sotto quale nome é...nn riesco a trovarla....voi ke altro avete eliminato???
Quote:
luketa86
Ragazzi voglio eliminare camera 4.2 ...mi dite sotto quale nome é...nn riesco a trovarla....voi ke altro avete eliminato???
Nn ricordo bn... Divrebbe essere relativo alla galleria cn l icona cm ics... Xk togliendo quella toglia sia la galleria ics che la camera... Io ho fatto così...
Quote:
ntony17
Nn ricordo bn... Divrebbe essere relativo alla galleria cn l icona cm ics... Xk togliendo quella toglia sia la galleria ics che la camera... Io ho fatto così...
Grazie trovata...che altro mi consigli da eliminare...