R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
io vorrei reinserirla?? come devo fare?
da xda sezione themes e apps li dovresti trovarle...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quello attiva rotazione 9 pagine 6 icone e airview sulle cartelle
Quote:
jerry83r
hai per caso un link??? e poi volevo chiedere ma come fate a superare le tre ore di schermo acceso?? io non ci riesco mai
Scrivi in google xda themes e apps galaxy note e dovresti trovarlo ciaooo
Lo schermo acceso e in internet dura circa tre ore tre ore e 30 anche a me non di piu....normale...se non lo usi ...fai molte ore se lo usi.... Batteria scendeeee....
Quote:
jerry83r
io vorrei reinserirla?? come devo fare?
Basta che vai nello zip della rom di soloilmeglio e prendi l apk che hai tolto... La metti in sistem app setti i permessi rw-r-r e riavvii... Ed il gioco è fatto;)
Quote:
ntony17
Basta che vai nello zip della rom di soloilmeglio e prendi l apk che hai tolto... La metti in sistem app setti i permessi rw-r-r e riavvii... Ed il gioco è fatto;)
Esatto. Ma che apk hai rimosso?
Quote:
francanna
Guarda che questa cosa non é vera. Se hai fatto backup in tar non ci sono problemi. Sicuramente non per tornare da Jelly a Ics.
Tutt'al piú pitresti avere problemi a ripristinare un backup fatto con la 6 partendo dalla 5 non di certo al contrario. E comunque sono casi che non si danno. Ormai anche per ICS ci sono i Philz con la recovery 6 quindi anche volendo ripristinare da ICS un backup fatto con JB basterebbe flashare il philz della lrt e da lí fare recovery della jelly.
Si l avevo immaginato...grazie...ho deciso di tenermi questa jb alla fine perchè la trovo ottima...