io non ho letto rifai la domanda?
Visualizzazione stampabile
io non ho letto rifai la domanda?
Salve :) volevo dirvi io ho fleshato il launcher il prima pagina ma non vedo nessuna differenza sinceramente.... A cosa dovrebbe servire? Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Hahaahah scusami shinva ma mi illustri in maniera scritta tutto ciò? Io sono allo sconosciuto di tutto non saprei come verificare queste funzionalità e poi a cena ho della falanghina in corpo aiutami tu hahahahah XD
In poche parole hai 6 icone nella dock al posto di 5 (aggiungine un altra e vedrai che ne avrai 6)poi puoi mettere 9 pagine home con autorotazione e poi avrai l airview che ti permette di avere anteprima delle cartelle galleria puntandoci sopra la s pen...
Grazie adesso mi e piu chiaro gentilissimo :)
Adesso sono apparse le sei icone nella dock ma di questo airview non c'è nemmeno l'ombra heeeelp meeee :)
facciamo cosi'..essendo che ho tanto sonno,domattina ti spiego la procedura che dovrai fare,devi mettere un file (avevo dimenticato di dirtelo)ma e' una cosa un po lunghetta da spiegare,domani ti spiego il tutto..ora vado a nanna...:-)...notte a tutti!!!
volevo installare questa interessante rom ma leggere qualche pagina addietro di semibrick ed instabilità varie mi ha un pò frenato. com'è in effetti adesso la situazione, è sicuro installare questa rom o le leaked sono del tutto inaffidabili? grazie!