Io ho notato qual he volta nomi strani infatti ma gia da prima della rom in questione ..confermo questa cosa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Soloilmeglio ti ringrazio davvero per la pazienza. Sono d'accordo... Hai fatto il possibile e ti ho rotto parecchio... Ora appena ho un po di tempo, riscarico tutto (puo darsi ke qualke files si è corrotto) rifaccio la procedura partendo da Kka magari cona Sd esterna nuova e di qualità migliore...
Grazie ancora... Per quanto riguarda il bug chiamate... Alla fine sticaz.... :)
Vedo un po... Il fatto è ke la tua ROM è una bomba!!!
Lo so, il problema era che non si sentiva nulla, la voce è bassissima e i comandi impartiti non sempre lì riconosce.
E comunque l'ascolto è in lingua inglese, per questo non capisce quello che gli chiedo! E non si può cambiare lingua in questo caso
non è in lingua inglese l'ascolto.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/22/e3ezejet.jpg
è un problema di cui se ne era parlato, in altro foro, ma non ricordo la soluzione, comunque riguardava un settaggio delle chiamate, impostazioni chiamata phone number locator o una roba del genere....
mi pare, ma se ne era gia parlato per altre rom....
a me non lo fa.
ciao
http://img.tapatalk.com/d/12/09/22/3e8anena.jpg
A me va benissimo
Li la lingua è in italiano anche a me, ma se dalla home premo due volte il tasto centrale per attivare i comandi vocali, li è come se capisse solo l'inglese.
Prova a fare una chiamata o a mandare un sms e vedrai che parla in italiano ma non trova il comando impartito
[QUOTE=sondra;2320261]Ciao Frankcilo...in effetti ne broswer riconosce bene i comandi.... schiacciando due volte il tasto home parla in italiano ma risponde sempre corrispondenza non trovata o capisce male i comandi....
Io cque uso comandi vocali e mi trovo abbastanza bene anche se una funzione che non uso quasi mai....ciao buonagiornata
Meno male, cominciavo a preoccuparmi, credevo fosse solo un mio problema
con i 2 tap per l'attivazione resta in inglese ma io lo attivo dalla barra di ricerca di google e funziona in italiano
a me i due tap non funziona più da quando ho installato s-voice :( però google now va una bellezza :D
Una curiosità... ma quando fai i deep e il flash sia della KKA che poi della ROM SOLOILMEGLIO, la cartella System diciamo si ripristina con quella della nuova ROM!?
Chiedo, anche se è una domanda strana, perchè nonostante i wipe, flash compreso il PIT, ecc ecc l'installazione del file Svoice e quest'ultimo google now si blocca ad UNMOUNTING SYSTEM!!!!!!
Se provo a flashare il file zip della ROM, senza rifare tutti i deep e format, mi si blocca su system...
Il backup so blocca al file bb...
Eppure ho seguito tutte le guide, passo passo... ho fatto tutti i wipe, tutti i format (intendo tutti e 6) da KKA root, poi flashato la ROM e poi il FIX..
Io non so che pensare!!!!!
ho riscaricato anche la ROM pensando si fosse corrotta e ho messo tutto sulla memoria interna del cel e non sulla SD esterna!!! BAH!!!!!!!!
Domani max martedí rilascio SOLOILMEGLIO MIXED ROM V6 LRT a betatesters
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Ho flashato il tema con la batteria circolare e se faccio trova nella pagina nel browser stock crasha mentre se lo faccio con l'altro tema no (a 320dpi). Qualcun'altro può provare?
Grazie
SOLOILMEGLIO MIXED ROM V6 SOON
changelog - tutto uguale alla v5 tranne:
- based on new XXLRT samsung firmware (csc ITV as always)
- tweaks to optimize ram usage, zipalign and db optimize at boot
- deleted older polaris office, now only newer version 4
- paper artist from galaxy note 2
- xperia gallery
- google music
- svoice
- photo editor app from play store
- tubemate app
- redesigned framework (black background and simplified popups)
.... work in progress
We solo, mi fai la rom italian style e poi mi posti il changelog tutto in ammerigano...:D
Scherzo. Ottima rom.
La flashrerò appena posso.
Io però come ti dissi inserirei apollo come player, va molto bene.
Si anche a me succede la stessa cosa tema batteria e mi crasha il browser Stock se faccio un cerca
Ma per scaricare la v6 che non trovo il link
Avevo letto male.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Attendo con ansia la nuova creazione... Mi son stufato di aosp e ibride, e stavo per tornare alla v4 di cui ho backup, ma a sto punto... :p:p:p