Si sembra proprio ottima ragazzi....grandiiii
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
SIM scusa se insisto ma questa questione dell'ALL SHARE dipende dalle modo fatte da te rimuovendo Samsung App? Perke non è possibile nemmeno reinstallarlo...
Nel caso nella buona v4 puoi rimetterla se limtita poi l'uso di una funzione cosi particolare come l'allshare.
Per la questione tubemate? So che OT ma non trovo nessuna discussione...
E un'altra cosa. Ho installato nova Prime. Appena lo installo tutto ok.,dopo un po senza che faccia niente e senza che mi appaia nex messaggio è come se non l'avessi più installato. Devo reinstallarlo su quello esistente affinché funzioni di nuovo. Qualcuno ha i miei stessi problemi??
Scusate raga ,ma nn ho volgia di leggere le ultime 30 pagine per sapere quando verra rlasciata a noi utenti la final v4 ?' quindi per che mattinaed orario è deciso il release ?' grazie
La rilasciano mercoledi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Rilascio ai tester 19-11-2011 entro le 9.30
2011??? WTF? :D
Ragazza capisco l'entusiasmo per le v4 ma fino a quando non verrà rilasciata c'è chi,come me ha qualche piccolo intoppo con la v3. Ho postato quale domanda ma nulla ;)
Poi ho anke un altro problema. Ho controllato il deep sleep e va tranquillamente tuttavia noto un notevole consumo della batteria. Con uso normale alle 8 sono al 100% e alle 15 già al 30.
L'ho caricato al 100% verso le 16 e con 5 minuti di mostwanted e un po di internet e poco più...ora alle 22.30 sono al 18%...