Buongiorno, vorrei scaricare questa rom ma non riesco, mi da error404. qualcuno può aiutarmi? grazie mille e buona giornata a tutti.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, vorrei scaricare questa rom ma non riesco, mi da error404. qualcuno può aiutarmi? grazie mille e buona giornata a tutti.
ok, ma volevo capire perchè mi da error404, forse perchè al momento il link non è disponibile? Grazie.
@lolloandro
X rubrica a 240 hai mail con fix
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao solo a quando il rilascio della v4 ??
Quando i tester danno l'ok
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma ci sarà bisogno di un format e wipe generale? O chi ha la v3 può fare solo preload, cache e darvi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie SIM, ora provo!
Ripeto ragazzi...tutto giuste le attenzioni verso la v4 ma sono dell'idea che il lavoro da "preudo tester" svolto da chi ancora nn ha la nuova versione, per scovare i bug sulle versioni vecchie, non sia da meno. Soprattutto x verificare se tali bug sono stati risolti o meno...
Ad esempio:
1)abbiamo capito che l'applicazione SAMSUNG APP,inutile in generale, è NECESSARIA per usare all-share con smart TV e affini. L'hai tolta anche dalla v4? Se si come la ripristino??
2)a me,e sottolineo a me, è capitato più di una volta che il tel si è riavviato, tipo bug camera jb, quando ho usato il multiwindows. Precisamente aprendo SEMPRE tapatalk e playstore, o tapatalk e impostazioni.
Verificate se a voi capita o è capitato.
3)se vado in galleria, non quella con il fiore giallo ma l'altra, e aggiungo l'account FBper sincronizzare le foto, la galleria crasha. A voi succede?
E come posso sincronizzarle le foto di FB nella galleria? Anche quella con il fiore giallo...
4)per la batteria non mi lamento. Chiedevo info per paragonare i miei consumi ai vostri per sapere se cera qualcosa di anomalo.
Beh più che attendere la v4 non posso fare però avere risp a questi problemi non sarebbe male.
Grazie cmq per il lavoro immenso che fate;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2