Avevo già fatto tutto ma il problema non veniva risolto, tanto un deep clean ci voleva lol
Visualizzazione stampabile
Post errato
[QUOTE=cipollino;2729696]Il link da te indicato porta ad un app nel play storie che non è disponibile per questo telefono. Le app non le ho rimosse io quindi non ho l'apk di installazione di samsungapp. E tantomeno saprei ripristinarla a meno che non si tratti di una semplice installazione.
Google funziona ma le foto di FB non le ho in galleria comunque.
Ho flashato tutti i fix indicatiper far funzionare la pen nella CAM,per l'airview ecc ma niente...
Riguardo al consumo batteria era pur parlè. Mentre per i riavvii non so che dire. Di certo non è piacevole.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visto che qulkn prima lo aveva chiesto... Io lo fleshato il nuovo kernel di philz... Il 3.5...sembra abbia risolto molti problemi... Tipo i soliti impuntamenti e riavvii... Che cm ripeto e continuavo sempre a dire nn era la rom di solo... Na dipendeva dal kernel... Ora philz sembra aver fatto un buon lavoro;)
Edit: ragazzi so che conta poco... Però devo cmq dirvelo:D:D
Be su quadrant col vecchio kernel facevo dai 4100 ai 4300...ora col 3.5 non scendo mai sotto i 4900:D
Forse diminuira un po l autonomia ma credo che qualche marcia in più ci voleva..
Ps anche mostwanted mi gira più fluido:D:D
Ahhahahahha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La sto provando...ma sono troppo abituato ai 240 DPI....aspetto la V4 con pazienza ma anche trepidazione! Good job! ;)
domanda idiota:
posso avere sul Nova launcher il widget del calendario di serie? (per capirci quello della samsung)
Tester avete vinito il test? A qnd il rilascio. Uffa voglio provare v4 + phil 3.5.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao SIM. Per quando si aspetta la nuova versione?!?!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App