R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Scusate l'assenza di ieri ma ho avuto una giornata lavorativa da panico, la 320 dpi va bene, a parte sondra che sta avendo battery drain, aspetto feed dagli altri.
La 240 dpi mi va in fc un processo sporadicamente... risolvo quello ed é ok.
Diciamo che metto online a problemi risolti, se riesco a sistemare stasera, sono online domani.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Scusate l'assenza di ieri ma ho avuto una giornata lavorativa da panico, la 320 dpi va bene, a parte sondra che sta avendo battery drain, aspetto feed dagli altri.
La 240 dpi mi va in fc un processo sporadicamente... risolvo quello ed é ok.
Diciamo che metto online a problemi risolti, se riesco a sistemare stasera, sono online domani.
Tanti auguri a Sondra per una pronta guarigione...:D:D
A parte gli scherzi...buon lavoro Sim!!! :)
Quote:
francanna
Ciao! Nel thread della Delirium di Sfattucci molti stanno riscontrando problemi di battery drain (no deep sleep) e la ragione è stata individuata nei servizi Samsung Cloud. Tenetene conto ;)
Franc nella rom di solo nn ci sono i servizi samsung... Sn stati tolti... :D:D
Quote:
ntony17
Franc nella rom di solo nn ci sono i servizi samsung... Sn stati tolti... :D:D
Ciao Anthony ho messo anche io Philz nuovo vediamo come va ......peccato io ho battery drain...eccessivi....vediamo se nuovo philz va meglio:D
Quote:
Marco150
Ciao a tutti,ho appena flashato questa ottima ROM,complimenti SIM,ho un problema non mi funziona la connessione dati,ho tim ed ho impostato i parametri esatti,gli MMS li manda è riceve,ma i dati a pacchetto (connesione Internet) non funziona,qualcuno sa indicarmi la soluzione , ho seguito alla lettera la guida per il flash,ma dato che la connessione dati non mi funziona,non posso proseguire impostando i vari account,oppure ho sbagliato qualcosa??
Non saprei....qualcuno ha questa ROM con Tim??? Comunque se aspettavo un giorno o due mettevi la nuova versione che stiamo testando.....sicuramente migliorata sotto molti aspetti....ciao