R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
buongiorno lady&gentlemen
provengo dalla paranoid utacka.. sento il bisogno di provare questa SIM che sembra davvero funzionale e stabile... (non che la utacka sia da meno :) )
vi chiedo:
a) ci sono i toggle modificabili nella barra delle notifiche o sono quello stock classici non modificabili?
b) il lockscreen si può modificare o si possono scegliere solo quelli stock?
c) x chi possiede o ha provato la paranoid.. consigliate questo salto di qualità o pensate che faccio un passo indietro?
d) ma ancora non esce la v4 x i privati?!?! :D
grazie a tutti per le eventuali risposte! ty
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
sondra io ieri appena l'ho fleshato sembrava se la mangiasse la batteria....ti do il consiglio che mi ha dato fabio....fallo scaricare anche fino al 15%...poi collegalo al carica batt fino a quando spunta la batt in alto a sx....senza staccare il carica batt mandalo in recovery e fai wipe batt stats....poi riavvialo e lascialo caricare ancora fino a quando nn ti risp la batt in alto a sx...;)
questa procedura io la faccio sempre dopo ogni flesh di rom e kernel...e nn ho mai avuto problemi....ora sono a 17 min di schermo e ancotra al 97%;)
Grazie Anthony faccio questa procedura sempre quando metto una ROM...comunque ora che ho messo Philz nuovo l ho fatta ancora adesso resto in attesa per vedere come va....magari questi kernel nuovo a me va meglio....a volte ci sono cose inspiegabili
Ciò che va bene ad un tester magari non va bene all altro per ora mi sembra già migliorato il consumo ma aspetto sera per vedere....grazie della tua disponibilità...e....la ROM è fantasticaaaaa:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate la franchezza ma è escluso che i 'nuovi kernel' risolvano il problena perché semplicemente non sono nuovi kernel... le modifiche che fa philz sono solo sulla cwm, bootanination ecc ma non sul kernel... il source code del kernel non é disponibile per cui nessuno può fare modifiche sostanziali
Quote:
francanna
Ragazzi scusate la franchezza ma è escluso che i 'nuovi kernel' risolvano il problena perché semplicemente non sono nuovi kernel... le modifiche che fa philz sono solo sulla cwm, bootanination ecc ma non sul kernel... il source code del kernel non é disponibile per cui nessuno può fare modifiche sostanziali
Può essere ma in passato per esempio c erano un sacco di notecore il 14.1 era il più risparmioso non so da cosa dipende ma io non ne sono convinta può benissimo essere che da una versione all altra ci sia un risparmio batteria almeno nella mia poca esperienza l ho riscontrato poi da cosa possa dipendere non saprei dirlo..a primo acchito comunque il Philz 3.5 al momento sembra aver migliorato il tutto anche se presto per dirlo.....
Quote:
francanna
No sul thread philz ha detto che ha fatto modifiche sui riavii che aveva la ls7...io lo dicevo di fatti che il problema era il kernel...
3 allegato(i)
Quote:
ntony17
No sul thread philz ha detto che ha fatto modifiche sui riavii che aveva la ls7...io lo dicevo di fatti che il problema era il kernel...
Ecco i primi screening se volete gli altri precedenti li posto...poi il perche non lo so dire...ma a me va cosí
Quote:
sondra
Ecco i primi screening se volete gli altri precedenti li posto...poi il perche non lo so dire...ma a me va cosí
Adesso si sta assetando su un consumo di 22% con tapatalk e tutto attivo....mi sembra normalissimo prima avevo un consumo medio molto più elevato e subito dalla.inizio...circa 30% 44% media con le stesse cose che sto facendo ora....pero so dirvi di più verso sera...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/aqazyhyh.jpg
Quote:
ntony17
no vabbè è gia ottimo...cn 15 min di schermo sei la 98%...va bn sondra...poi hai appena fleshato il nuovo kernel...perciò mano a mano si stabilizza;)
Infatti va benissimo per ora....molto bene.....sono soddisfatta ora....col nuovo Philz.....ciaooo
Questo screen di ieri...avevo punte assurde ....