R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
scusate ancora ragazzi, ma conoscete l'ansia da flash ROM! pochi topic più in su ho chiesto qualcosa riguardo la SIM ... dato che non vedo l'ora di flasharla ce qualche anima buona che mi toglie i dubbi?! ma cmq sia non conviene mettere la v3 se è in uscita la v4?! scusate ancora e vi ringrazio!
Quote:
Originariamente inviato da
r0cc0
scusate ancora ragazzi, ma conoscete l'ansia da flash ROM! pochi topic più in su ho chiesto qualcosa riguardo la SIM ... dato che non vedo l'ora di flasharla ce qualche anima buona che mi toglie i dubbi?! ma cmq sia non conviene mettere la v3 se è in uscita la v4?! scusate ancora e vi ringrazio!
Aspetta la v4 ne vale la pena penso che domani o giovedì possa essere postata a tutti salvo imprevisti.....aspetta e calma la tua ansia da flash ahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Marco150
Ragazzi scusate se insisto, ma qualche anima pia saprebbe darmi un aiuto su i dati a pacchetto?? qualcuno ha questa ROM con scheda TIM? o dipende dal kernel?? se si con quale kernel posso sostituirlo??
Non credo dipenda dal kernel....semmai potrebbe dipendere dal modem...ma non credo nemmeno quello...RAGAZZI CHE TESTATE QUALCUNO HA TIM CON QUESTA ROMMMMMM...IN MODO DA POTER DARE UNA RISPOSTA.....sicuro che rete tim non abbia problemi ?
Una volta con wind a me successe stessa cosa avevano azzerato il mio credito per errore prima della scadenza abbonamento...hai provato app apn italiani...ciaoi
[QUOTE=Marco150;2735928]Sondra ho un abbonamento :D quindi credo sia impossibile che il credito sia azzerato,prima di flashare funzionava,provo con l APk apn italiani,ma haimè non posso scaricarla visto che non vanno i dati a pacchetto,al momento non sono a casa quindi niente wifii[/QUOTE
Mi dispiace davvero purtroppo i tester sono tutti al lavoro e li non possono usare telefono per rispondere io rispondo perche oggi sono a casa...speriamo tu possa risolvere magari mettendo un altro modem....aspettiamo una risposta da chi ha più competenze di me in materia....solo che a volte non ci sono risposte a certe cose...magari possono essere 100 ad avere Tim con la stessa ROM e solo tu ad avere problema...credo infatti che la ROM vada benissimo con Tim altrimenti qualcuno si sarebbe già lamentato...aspetta risposta...anche se non avere rete dati scoccia parecchio ciaooo
Quote:
accio84
Siamo alla pag. 499. Alla 500 soloilmeglio dato che per 499 ha solo cucinato, paga anche da bere a tutte le persone che gli hanno dato un thanks, per chi non sarà presente, riceverà un buono pasto a casa del valore di 10 euro, lasciate il vostro indirizzo per ricevere il buono. rotflrotflrotflrotfl
Eccomi...solo e Shinva....aver aperto ristorante???? Allora mi prenoto subito....ahahah....di thanks ne ho messi una valanga......:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2:D:D:
Quote:
accio84
Ah dimenticavo, l invito non vale per i tester, loro si sono e si stanno strafogando con la v4. Ingordi. hahahahahahah rotflrotflrotfl
Ahahaha...... noi stiamo ingrassando alla faccia vostra.hahah...e assaggiamo sempre i nuovi piatti in anteprima:D:D:D
E questo piatto è fantasticooooooo