Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
vi anticipo il CHANGELOG di quanto fatto sino ad ora...
SOLOILMEGLIO MIXED ROM V2
NEW INSTALLATION SCRIPT SOLOILMEGLIO BRANDED AHAHHAHAHAH
switched to notecore v12 kernel.
Come mai questo cambio di kernel? Lo speedMod K3-12 non ti piaceva?
-
Quote:
OverDrive
Come mai questo cambio di kernel? Lo speedMod K3-12 non ti piaceva?
spettacolare per fluidità e batteria, ma ora testo il notecore perchè va meglio con i giochi.... credo sia questione di calibrazione poi i consumi si assestano, almeno 2 o tre cicli dal flash servono... e il deep clean aiuta volendo.... vi saprò dire... ieri il notecore 12 mi andava bene con la V1 (ho caricato il note al massimo sino alla comparsa dell'icona batteria a sinistra della status bar)
-
Quote:
soloilmeglio
spettacolare per fluidità e batteria, ma ora testo il notecore perchè va meglio con i giochi.... credo sia questione di calibrazione poi i consumi si assestano, almeno 2 o tre cicli dal flash servono... e il deep clean aiuta volendo.... vi saprò dire... ieri il notecore 12 mi andava bene con la V1 (ho caricato il note al massimo sino alla comparsa dell'icona batteria a sinistra della status bar)
Capisco.
Io non gioco con il Note e sono allergico al Notecore rotfl
-
Il cal recording non dimenticarlo e sempre utile ;)
Ma si potrebbe fare un aroma installer ? Attendiamo comunque.......
-
Quote:
maximiliam3
Il cal recording non dimenticarlo e sempre utile ;)
Ma si potrebbe fare un aroma installer ? Attendiamo comunque.......
Si si è presente ... il changelog che vedi tratta tutte cose che si aggiungono a quelle giá presenti + alcune modifiche
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
... intanto ecco voice talk... flash da recovery senza wipe... per aroma mi ci vuole tempo e da oggi sono in ferie ahahahha vedremo al rientro...
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...2p5YUFiZ3lLTUk
-
Seguo con grandissimo interesse. Prima delle vacanze regalaci la v2 e non dimenticarti di noi poveri ipovedenti che vogliamo i 320 dpi :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
francanna
Seguo con grandissimo interesse. Prima delle vacanze regalaci la v2 e non dimenticarti di noi poveri ipovedenti che vogliamo i 320 dpi :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sarà fatto tutto, credo entro oggi.
-
Rom in upload, con mods x avere 240 o 320 dpi, mono panel settings o dual panel settings.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Domandona da superignorante, quali sono vantaggi/svantaggi di avere 240 o 320 dpi?